ANCONA 2 - Battoia e Sivieri: peccato, li aspettiamo l'anno prossimo
Seconda finale consecutiva persa per l’Ancona Due, che però esce a testa alta. Le parole del mister e del capitano
Come nella scorsa edizione, l’Ancona Due vede sfumare la Coppa Regione Figc all’ultimo atto, ancora una volta contro il Deportivo, che passa per 3-1.
A fine gara, così il mister bianconero Giorgio Battoia: “Dopo il nostro vantaggio il Deportivo ha dimostrato di essere più competitivo, ha ottimizzato tutto quello che gli è capitato e giustamente ha vinto”. Non è riuscita a brillare appieno la stella Francesco Piu, sostituito nella ripresa: “Ultimamente ha avuto diversi infortuni, quindi non è al meglio. Poi è chiaro che uno come lui va messo sempre in campo, ma a una certa, quando la condizione viene meno, si rischia di sparire dal gioco”. Al di là della sconfitta, è stata però una gara per palati fini: “Ho visto due bellissimi gol, da centravanti veri, ossia quelli di Turchetti e Romanelli: complimenti a loro. In generale è stata una partita corretta e coinvolgente, più da categoria che da amatori. Mi ha fatto piacere, in tal senso, ricevere i complimenti del presidente Canciani a fine gara. Ora ci rialziamo e attendiamo il Deportivo l’anno prossimo”.
Interviene anche il capitano Massimo Sivieri: “Onore al Deportivo che ha vinto meritatamente, ma se avessimo segnato il 2-2 con quell’occasione a poco dalla fine l’avremmo portata ai supplementari e poi chissà. Siamo partiti meglio noi, ma poi loro si sono sistemati e ci hanno rimontanti, dandoci fastidio soprattutto sulla nostra corsia di destra. Nella ripresa è stata veramente dura, loro si sono chiusi bene e trovare un pertugio era molto difficile. Il gol di Turchetti ci aveva illuso, ma le partite durano 90’. Ma noi non ci arrendiamo, speriamo di rifarci l’anno prossimo!”.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
