Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ANCONA 2 - Battoia e Sivieri: peccato, li aspettiamo l'anno prossimo

Seconda finale consecutiva persa per l’Ancona Due, che però esce a testa alta. Le parole del mister e del capitano



Come nella scorsa edizione, l’Ancona Due vede sfumare la Coppa Regione Figc all’ultimo atto, ancora una volta contro il Deportivo, che passa per 3-1.

A fine gara, così il mister bianconero Giorgio Battoia: “Dopo il nostro vantaggio il Deportivo ha dimostrato di essere più competitivo, ha ottimizzato tutto quello che gli è capitato e giustamente ha vinto”. Non è riuscita a brillare appieno la stella Francesco Piu, sostituito nella ripresa: “Ultimamente ha avuto diversi infortuni, quindi non è al meglio. Poi è chiaro che uno come lui va messo sempre in campo, ma a una certa, quando la condizione viene meno, si rischia di sparire dal gioco”. Al di là della sconfitta, è stata però una gara per palati fini: “Ho visto due bellissimi gol, da centravanti veri, ossia quelli di Turchetti e Romanelli: complimenti a loro. In generale è stata una partita corretta e coinvolgente, più da categoria che da amatori. Mi ha fatto piacere, in tal senso, ricevere i complimenti del presidente Canciani a fine gara. Ora ci rialziamo e attendiamo il Deportivo l’anno prossimo”.

Interviene anche il capitano Massimo Sivieri: “Onore al Deportivo che ha vinto meritatamente, ma se avessimo segnato il 2-2 con quell’occasione a poco dalla fine l’avremmo portata ai supplementari e poi chissà. Siamo partiti meglio noi, ma poi loro si sono sistemati e ci hanno rimontanti, dandoci fastidio soprattutto sulla nostra corsia di destra. Nella ripresa è stata veramente dura, loro si sono chiusi bene e trovare un pertugio era molto difficile. Il gol di Turchetti ci aveva illuso, ma le partite durano 90’. Ma noi non ci arrendiamo, speriamo di rifarci l’anno prossimo!”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/E8fb4PM.jpg

https://i.imgur.com/P3lTHiI.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12685 secondi