SAN QUIRINO - Gregolin: con l'Aviano derby acceso, possiamo giocarcela
Il tecnico gialloblu si prepara alla sfida molto impegnativa di sabato prossimo: “Spero che il detto “non c’è due senza tre” sia sbagliato perché loro ci hanno battuto all’andata e poi in Coppa”

Un netto 4-0 sul Camino porta il San Quirino al derby sentito contro l’Aviano con il morale alto e la consapevolezza dei propri mezzi. Il tecnico gialloblu Giuliano Gregolin è soddisfatto della prestazione dei suoi: “Sabato abbiamo fatto una buona prestazione, ma anche domenica prima solo che in quell’occasione non siamo riusciti a segnare”.
AVIANO – “Sarà un bello scontro, questa è sempre una partita attesa, un derby acceso. Tita Da Pieve è un ottimo allenatore, ci conosciamo bene e adesso giocheremo anche contro, anche perché per lui è la partita da ex fresco. Non ci siamo incontrati tantissime volte, forse due o tre, tra cui all’andata ed in Coppa in cui abbiamo perso. Spero che il detto “non c’è due senza tre” sia sbagliato. Conosco tutti i loro giocatori, ci sono alcuni che ho allenato anche io, so come giocano e poi magari cambieranno qualcosa però so la loro forza. È una gara importantissima per entrambi perché noi vincendo ci faremmo sotto, mentre con una vittoria loro sarà problematico per noi”.
ARMA IN PIÙ – “Non ci sono segreti particolari, se giocheremo come sappiamo, sicuramente ce la giocheremo fino in fondo. L’avversario è forte, tosto ed esperto quindi non sarà facile, ma vedo che la mia squadra è in buona salute e spero che possa dimostrarlo in campo”.
CALENDARIO – “Ci sarà uno scontro diretto dietro l’altro con la gara di Lestizza e la gara in casa con l’Usmt. All’andata con il Lestizza abbiamo buttato via due punti, poi siamo andati a vincere con l’Unione Smt quindi ogni partita fa storia a sé. L’importante è rimanere attaccati al gruppone perché ci aiuterebbe a crederci per continuare a lottare fino in fondo”.
ORGANICO – “Non ho tanti giocatori a disposizione, ma dovrebbero essere tutti a posto fisicamente a parte qualche acciacco fisiologico”.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
