Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 15 REG C - Subito Cormonese e Sanvitese

Al via la fase regionale dei giovanissimi. Tris grigiorosso contro lo Zarja, bene il San Gottardo. Pari tra Ol3 e Fiumicello

Riprendono i campionati Under 15, suddivisi, in questa seconda fase, in regionali e provinciali in base alle classifiche dei tornei autunnali.

Nel girone C dei regionali, partenza con il botto per la Cormonese, che al “Germano Mian” porta subito a casa i tre punti. Vittima di giornata lo Zarja, che cade per 3-0.
Grigiorossi di mister Pauletto, arrembanti sin dalle prime battute, con Porcari che già al 4’ sigla il gol del vantaggio. Al 29’, la sfortunata autorete del terzino triestino D’Errico vale il raddoppio dei locali. Gli ospiti provano ad alzare i ritmi nella ripresa, ma al 21’ il bel colpo di testa di Venuti cala il tris e suggella il domino della Cormonese. In chiusura, c’è anche spazio per l’espulsione, tra le fila dello Zarja.

Sugli altri campi, esordio scintillante della Sanvitese, che piega 6-0 la Sacilese nel segno di Corelli (tripletta), Callegari, Muccignat e Testai. Bene anche il San Gottardo in casa contro l’Union Martignacco: Quku e Alt consegnano i tre punti alla formazione biancoceleste.
Non bastano i gol di Cochior e Sima all’Ol3, col Fiumicello che strappa il 2-2 sul campo degli orange.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,35311 secondi