Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MANZANESE - Andreotti: ripartiamo con attenzione e determinazione

Sfida cruciale per la Manzanese, fresca di prima sconfitta stagionale contro il Mosaa e che adesso dovrà affrontare la contendente numero uno, la Serenissima: “Sono una squadra molto forte in attacco, ma che subisce tanti gol. All’andata abbiamo vinto 6-0, chissà come andrà questa volta”

Sconfitta inaspettata, ma che può rivelarsi salutare per la Manzanese di mister Massimo Andreotti, che vuole trovare il lato positivo di questo 2-3 subìto nell’ultima giornata del girone E di Seconda categoria per mano del Mossa. Il prossimo impegno richiede tutta l’attenzione possibile, perché sarà contro la Serenissima Pradamano, che è la prima inseguitrice in classifica. Il tecnico arancio sa le insidie ed i punti deboli che può riservare il prossimo avversario: “È stato difficile da accettare, senza nessuna presunzione, proprio perché il nostro cammino fino a domenica scorsa è stato importante. Avevamo sempre vinto con un solo pareggio e perdere è stata una brutta sorpresa, anche se bisogna calarci nella realtà e perdere ci sta. Abbiamo cercato di lavorare pensando a ripartire da dove eravamo rimasti, prima della battuta d’arresto che fa parte del gioco”.

RIPARTENZA – “Sappiamo dell’importanza della gara con la Serenissima Pradamano, proprio perché è l’inseguitrice. Grande attenzione e ripartire con la determinazione e la voglia di fare bene, poi sarà il campo a decretare l’esito come sempre”.

GRUPPO – “Cerchiamo di mettere tutti nelle migliori condizioni, sappiamo che avremo qualche defezione ma lavoriamo con la voglia di riaverli tutti disponibili. Le ultime 24 ore diventano fondamentali perché valuteremo fino all’ultimo i giocatori in dubbio. Di fermi abbiamo solo Comin ed Orlandi, gli altri sono tutti disponibili, poi dovremo scegliere chi è nelle migliori condizioni”.

SERENISSIMA – “I numeri parlano di una squadra che fa tanti gol e bisognerà prestare attenzione a questa forza offensiva che hanno. Non è perché la seconda in classifica che merita più attenzione, perché tutte le gare sono difficili, tutto dipende da come affrontiamo qualsiasi avversario. Ci vuole rispetto ed attenzione per tutti. Il fatto che siano la prima inseguitrice sicuramente ci darà da pensare ma credo che il nostro modo di giocare debba essere lo stesso. L’adattamento all’avversario può avvenire a partita in corso, in settimana ci focalizziamo a quello che vogliamo fare noi e come possiamo imporci sulla Serenissima. Dobbiamo essere bravi ad approfittare nelle loro pecche difensive perché i dati parlano di tanti gol subiti da loro. All’andata abbiamo vinto 6-0 ed è stata una partita particolare, in cui loro hanno avuto un momento di difficoltà e siamo stati bravi ad approfittarne. Per domenica chissà come andrà”.

GIRONE – “Sono ripartito in prima squadra da quest’anno, avevo voglia di tornare in un clima più agonistico. Per questo campionato, guardando ai risultati, ci colpiva in Coppa Regione tante squadre arrivare in fondo, ora siamo rimasti solo noi ma fino ai quarti c’erano molto più compagini del nostro girone. Questo può far pensare che il nostro raggrupamento sia più competitivo. Anche se abbiamo vinto tanto abbiamo sempre dovuto far fatica, ci siamo guadagnati ogni vittoria perché gli avversari ci hanno sempre ribattuto colpo su colpo. Non dobbiamo e non possiamo abbassare la guardia. Perdere può essere anche salutare e dobbiamo saper guardare a questo aspetto, prendendolo positivamente. Non potevamo pensare di essere imbattibili come ora dobbiamo restare sereni, lavorando come sempre”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...













PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12104 secondi