NAZIONALI - Cjarlins Muzane in guardia: arriva il Montebelluna!
Si gioca a Palazzolo dello Stella la partita di cartello della quinta di ritorno. Il Torviscosa sul campo del Levico Terme per riprendere la corsa

Quinta giornata di ritorno dei Nazionali Juniores per squadre Under 19 che andrà in scena sabato pomeriggio. E, per quel che riguarda il girone D, gli incontri di cartello sono Este - Campodarsego, Legnago - Adriese e, soprattutto, Cjarlins Muzane - Montebelluna: quest'ultima gara si disputerà a Palazzolo dello Stella ed è scontro diretto per i play-off tra la giovanissima compagine allenata da Alessandro Tormena e una corazzata come il Montebelluna, che continua a sfornare virgulti di qualità.
In casa del Cjarlins Muzane c'è voglia di regalarsi l'ennesima impresa stagionale anche se i friulani dovranno fare a meno, oltre a Donato, di Tavian (caviglia in disordine), mentre sono in forse Zilli (bronchite) e l'acciaccato Schugur.
La squadra, comunque, si è allenata bene ed è stata caricata a dovere da Tormena.
Proverà a farsi valere anche il Torviscosa, atteso dalla lunga traversa in casa del Levico Terme: a pungolare l'undici di Luca Tentindo provvederà la sconfitta interna patita col Mestre che i biancazzurri hanno intenzione di riscattare prontamente.
*******
PROGRAMMA e TERNE (quinta di ritorno)
Sabato, ore 15
CJARLINS MUZANE - MONTEBELLUNA (a Palazzolo)
Michele Comar (Udine); Elia Banello (Gradisca d'Isonzo), Raul Suciu (Udine)
LEVICO TERME - TORVISCOSA (a Calceranica al Lago)
Simone Pasolli (Trento); Lorenzo Carpentari (Trento), Alex Recchia (Trento)
DOLOMITI BELLUNESI - MESTRE
Riccardo De Martino (Bassano del Grappa); Alberto De Bortoli (Belluno), Alessio Ferrantello (Belluno)
ESTE - CAMPODARSEGO
Franco Ciprandi (Treviso); Davide Puggina (Este), Alessandro Pitarresi (Este)
LEGNAGO SALUS - ADRIESE
Giovanni Nonnato (Adria); Massimo Ferrari (Legnago), Andrea Armigliato (Legnago)
LUPARENSE F.C. - CARTIGLIANO
Enrico Celegato (Mestre); Niccolò Panozzo (Castelfranco Veneto), Fabio Tribelli (Castelfranco Veneto)
MONTECCHIO MAGGIORE - VIRTUS BOLZANO
Francesco Zecchinato (Mestre); Francesco Furno (Vicenza), Matteo Tognato (Vicenza)
UNION CLODIENSE CHIOGGIA - PORTOGRUARO
Matteo Sartore (Padova); Luca Vettorello (Chioggia), Matteo Costa (Chioggia)
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
