PRIMAVERA - Punti pesanti in palio a Gemona e Pordenone
Udinese opposta all’Atalanta, neroverdi contro il Como. Trasferta piemontese per la Triestina
 - Copia.jpg)
L’Udinese, reduce del pesante ko di Roma, torna tra le mura amiche per sfidare, un’altra nobile dal campionato, come l’Atalanta. Si tratta dell’ultima gara del girone di andata, contro una formazione che sta faticando al pari dei friulani per risalire la classifica. La squadra di Sturm, penultima con 11 punti, contro i neroazzurri terz’ultimi con una margine di sei lunghezze.
Anche il Pordenone è in cerca del riscatto dopo il capitombolo di Ferrara contro la Spal. Per i ragazzi guidati da Simone Motta l’avversario da battere porta il nome del Como.
Quarta di ritorno nel girone A di Primavera 4. Alle porta per la Triestina c'è la complicata trasferta sul campo del Novara. Il pareggio di sabato scorso contro la capolista Rimini ha ridato sprint alla compagine giuliana per rimanere aggrappata alla zona playoff.
Gianpaolo Leonardi
*******
IL PROGRAMMA
Sabato
UDINESE – ATALANTA ore 15.00
Simonetti - Gemona (Ud)
PORDENONE – COMO ore 11.00
Bottecchia – Pordenone
NOVARA – TRIESTINA ore 14.30
A Novarello
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
