Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BASILIANO - Noselli: oggi non c'eravamo proprio

La pesante sconfitta nel derby con il Mereto vista dal tecnico, che era anche a referto come giocatore: “Troppo nervosismo, mi assumo tutte le responsabilità. Ma recuperando un po’ di tranquillità e gli infortunati, torneremo quelli di prima”

Quando perde, e non è capitato spesso (tre volte in tutto) in questa stagione, la capolista Basiliano esagera. Se ne prese tre dalla Fulgor prima della sosta, stavolta ha dovuto incassarne addirittura quattro da un Mereto che, a tutto può essere accostato, tranne che ad una spietata macchina da gol.

“Oggi non c’eravamo con la testa e mi assumo tutta la responsabilità della sconfitta – esordisce mister Noselli – in settimana non sono stato capace di trasmettere al gruppo la tranquillità per affrontare nel modo giusto questa gara. Troppo nervosi, io per primo: e questo, purtroppo, è il risultato.”

Tante defezioni e Noselli ha dovuto rivestire la casacca (numero 17, ndr) da giocatore.
“Mi metto a disposizione nel caso, come era quello odierno, di massima emergenza. Stiamo comunque recuperando pian piano quelli che mancano da parecchio, spero tornino a disposizione prima possibile. Quella di oggi era, comunque, una delle migliori formazioni schierabili.”

Magari non fa ridere, ma meglio uscire battuti per una volta 4 - 0 che quattro volte 1- 0...
“Battute a parte, questa è una gara che deve darci un segnale e farci riflettere. Per capire dove abbiamo sbagliato e dove bisogna migliorare. Come atteggiamento, tatticamente, tecnicamente, ma anche e soprattutto a livello di testa.”

Che rimane sempre una componente importante.
“Credo che la tranquillità, in questo sport, sia  fondamentale. La strada è lunga, restano tantissime partite, il gruppo è fantastico, composto da bravi giocatori, anche di categoria superiore. Bisogna fare quadrato e torneremo ad essere quelli di qualche tempo fa.” (r.z.)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/da465mD.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13363 secondi