Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CJARLINS MUZANE - Parlato: dobbiamo essere concreti

Il tecnico arancioceleste presenta la sfida contro il Portogruaro che potrebbe rilanciare le ambizioni dei suoi


Si avvicina il 22^ turno nel girone C di Serie D per il Cjarlins Muzane, atteso domenica sul manto del Portogruaro, penultimo in classifica.
Abituale conferenza stampa per il tecnico arancioceleste Carmine Parlato, che riprende l’esaltante successo dello scorso turno: “Quella contro l’Adriese è stata davvero una bella vittoria. Ora ci attende un’altra partita da prendere con le pinze. Mantenere questa continuità di risultati è difficile, soprattutto d’ora in avanti. Siamo ad un punto decisivo della stagione, dobbiamo evitare di ricadere in un trend negativo. Dobbiamo affrontare ogni avversario con il giusto atteggiamento. Umiltà e rispetto per tutti, anche e soprattutto quando affrontiamo squadre che stanno dietro in classifica. Solo così possiamo continuare il nostro cammino”.
Scendendo più nel dettaglio, la ricetta per affrontare i veneti è presto detta: “Dobbiamo fare una partita concreta. Il Portogruaro è un avversario tosto, che soltanto due settimane fa ha fermato la capolista. Non dobbiamo farci ingannare dalla classifica. Il valore della squadra è superiore ai punti fin qui ottenuti, per cui non ci fidiamo. Sarà un’altra battaglia, contro un avversario che farà di tutto per fermarci. Servirà essere aggressivi e soprattuto concretizzare le occasioni che sapremo costruirci. Una squadra se fortifica la fase di non possesso ha più possibilità di vincere. In questa categoria puoi prendere gol per una banale disattenzione. L’equilibrio è la cosa migliore. Spingiamo in avanti per far gol ma stiamo attenti dietro a non prenderlo”.
Una vittoria consentirebbe anche di migliorare un rendimento lontano dal “Della Ricca” fin qui deficitario: “Quello di Portogruaro sarà per noi un altro importante banco di prova in questo senso. Finora il nostro rendimento in trasferta è stato inferiore rispetto a quello in casa. I ragazzi sono consapevoli che serve fare qualcosa in più. Vogliamo sfatare il tabù trasferta”.
Da sottolineare il rinnovato fermento creatosi attorno alla squadra nelle ultime settimane: “Siamo responsabili nei confronti dei nostri tifosi. Contro l’Adriese ci hanno dato una grande mano. Per noi è un onore rappresentarli in giro per il Triveneto. Per questo ci teniamo a fare risultato. I ragazzi hanno rispetto della maglia che indossano. Mi fa molto piacere che l’abbiamo capito e che ci siamo questo coinvolgimento da parte di tutti. A Portogruaro mi auguro che siano in tanti. Come dico sempre, si vince insieme”.
Chiosa con un pensiero al ritrovato Valenti, autore del primo gol stagionale domenica scorsa: “Deve credere ancora di più in sè stesso, anche quando le cose non girano come dovrebbero. E’ un bravo ragazzo, i compagni e lo staff lo hanno aiutato in questo periodo di difficoltà. Da lui mi aspetto sempre di più perché le qualità le ha”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,12343 secondi