Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Sanvitese ko: il Maniago Vajont cala il poker

Quarta vittoria consecutiva per la squadra di Mussoletto nel 2023. Nel primo tempo tuonano Roveredo e Pinton, Cristante accorcia le distanze ma non basta ai biancorossi per evitare la sconfitta

MANIAGOVAJONT - SANVITESE  2-1
Gol: Al 18’ Roveredo, al 35’ Pinton; nella ripresa, al 1’ Cristante.

CALCIO MANIAGO VAJONT: Nutta, Sera, Presotto (st 23’ Vallerugo), Infanti, Beggiato, Belgrado, Pinton, Roveredo, Plozner (st 37’ Mazzoli), Gurgu, Danquah (st 45’ Zoccoletto). A disposizione: Pellegrinuzzi, Pradolin, Bortolussi, Vladi, Incardona. Allenatore: Giovanni Mussoletto.

SANVITESE: Nicodemo, Dalla Nora (st 1’ Cristante), Ahmetaj (st 1’ Dainese), Bagnarol (st 18’ Alessandro Cotti Cometti), Filippo Cotti Cometti, Bara, Bance (st 36’ Trevisan), Venaruzzo, Pasut (st 28’ Zecchin), Rinaldi, Mccanick. A disposizione: Papais, Colussi, Luvisutti. Allenatore: Loris Paissan.

ARBITRO: Marco Zorzon di Trieste. Assistenti: Beatrice Mazzotta di Gradisca d’Isonzo e Matteo Gondolo di Udine.

NOTE - Ammoniti: Pinton, Roveredo, Dalla Nora, Ahmetaj, Filippo Cotti Cometti, Venaruzzo, Cristante e mister Paissan.

E sono 4. Il Maniago Vajont, sulle orme del girone d'andata, anche in questo primo scorcio del ritorno sta vincendo una gara dietro l'altra. Oggi la squadra di Giovanni Mussoletto ha domato 2-1 la Sanvitese. E dire che i gialloblù erano in emergenza, ma sono riusciti a disputare un primo tempo con i fiocchi. Poi è stata sofferenza contro una compagine, quella di Paissan, che ha tentato fino all'ultimo di riequilibrare il risultato.  

MUSSOLETTO: “Abbiamo giocato uno splendido primo tempo, in cui potevamo chiudere la partita. Nella ripresa abbiamo preso il 2-1 e abbiamo faticato un po’ contro una buona squadra. Avevamo un po’ di tensione per arrivare ai 40 punti. Avevamo un po’ di emergenza, con tanti 2006 e 2005 nei convocati ma fortunatamente ho dei giocatori che nelle difficoltà sanno tirare fuori tutto quello che hanno. Abbiamo fatto bene per quello che potevamo fare, abbiamo i 40 punti e adesso continuiamo ad andare avanti e vedere dove possiamo arrivare. Avevamo due giocatori squalificati e cinque infortunati, ora speriamo di recuperare qualcuno oltre agli squalificati. Gijni si dovrà operare al menisco e poi abbiamo fuori Gant e Zannier. L’unico che potevamo recuperare è Simonella”.

PINTON: “Abbiamo fatto una grande partita, ho segnato anche gol quindi sono contentissimo. L’abbiamo portata a casa da squadra. Ho segnato al volo di sinistro su grande assist di Gurgu. Sta funzionando bene la nostra intesa, Serban per me è di un’altra categoria e bisogna fargli i complimenti”.

Foto: Michele Bortolussi.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/mcsj1jK.jpg

https://i.imgur.com/tPTBf3c.jpg

https://i.imgur.com/h2yjwPT.jpg

https://i.imgur.com/I2Ck6cC.jpg

https://i.imgur.com/Cj0QNBS.jpg

https://i.imgur.com/iyvZ6UF.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12727 secondi