ECCELLENZA - Trevisan: tornare a vincere; Sergi: sono a mezzo servizio
Il ds del Sistiana, Paolo Soavi fa la conta degli assenti: “Gotter e Matteo Crosato sono infortunati, mentre Luca è squalificato per due turni come Colja. Non recuperano Dussi e Schiavon”. Stesso discorso del presidente del San Luigi, Ezio Peruzzo: “Male si è allenato con gli Juniores e Casseler non sta bene, mancheranno anche Zetto e Lionetti”

Paolo Soavi (d.s. del Sistiana Sesljan): “Gotter e Matteo Crosato sono stati squalificati per un turno, mentre Luca Crosato ha avuto due turni. La squadra sta abbastanza bene a parte le squalifiche, tra cui bisogna conteggiare pure il secondo e ultimo stop da scontare per David Colja oltre all’inibizione fin al 21 febbraio data ad Alen Carli (l’allenatore in seconda) dopo l’ultima gara giocata. Non recuperano Dussi e Schiavon…”.
Luca Trevisan (diesse del Chiarbola/Ponziana): “Domenica abbiamo perso, abbiamo preso gol dopo 30 secondi e dopo abbiamo giocato, ma non siamo riusciti a segnare. Adesso ci vuole attenzione e bisogna incominciare a fare punti, perché sotto ne fanno. Abbiamo gli infortuni di GianZetto e Blasina, mentre speriamo di avere Casseler”.
Ezio Peruzzo (presidente del San Luigi): “Sabato avremo il derby con il Chiarbola a Opicina. Speriamo bene. Male si è allenato con gli Juniores, Casseler non sta bene e Di Lenardo dovrebbe esserci”. Non ci saranno Massimiliano Zetto squalificato e Lionetti infortunato.
Goran Kocman (massimo dirigente del Kras Repen): “Manca Debenjak e tutti gli altri sono a disposizione. Noi speriamo bene sempre, ma chi vive sperando… Abbiamo il derby e vediamo come andrà”. Altri dettagli su Kras - Juventina clicca qui
Tobia Sergi (difensore e capitano dello Zaule Rabuiese): “Personalmente sono a semi-disposizione, sono rientrato questa settimana a regime, ma devo andarci con calma ancora. La squadra sta bene, e in salute dopo la vittoria del derby, che ci ha dato un poco di morale. La Forum è un avversario ostico, che verrà a vendere cara la pelle, ma troverà uno Zaule sempre molto battagliero”.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
