ECCELLENZA - Valdiserra: recuperare terreno; Bernardo: emergenza!
Il ds della Pro Gorizia si prepara alla sfida con il Sistiana: “Ci piacerebbe fare un filotto di vittorie, c’è voglia di ripartire”. Mentre il tecnico della Juventina spiega il momento di difficoltà: “Abbiamo sei titolari fuori”

Maurizio Valdiserra (direttore sportivo della Pro Gorizia): “Dopo la sconfitta a Chions spero e credo, che la squadra abbia assorbito questo stop. Ora giochiamo sabato alle 15 con il Sistiana e ci piacerebbe fare un filotto di vittorie per recuperare terreno. Questa settimana i ragazzi hanno lavorato e si sono allenati bene. C’è voglia di ripartire, secondo noi il pareggio sarebbe stato più giusto, ma abbiamo perso l’ultima e spero proprio, che ci si sia gettati alle spalle questo esito”.
Sante Bernardo (tecnico della Juventina): “Siamo in grande emergenza, perché abbiamo 6 titolari fuori, ma ce la metteremo tutta”.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
