Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN TITOLO - Marcuzzi: calati fisicamente; De Nadai: gran reazione

Il portiere del Forcate si rammarica per la sconfitta: “Ci sono mancate le forze, subendo il sorpasso nel primo tempo e non riuscendo a reagire nella ripresa”. Il tecnico e giocatore del Sacile si complimenta con i suoi: “Bravi a sbloccarla e grandissima prova di carattere che ci ha portato al 3-2. Nella ripresa abbiamo gestito e chiuso i conti con il quarto gol”

Big match del girone Titolo del campionato Lcfc di Pordenone che ha visto trionfare fuori casa il Sacile contro il Forcate. Grande gara soprattutto nel primo tempo con sorpassi e controsorpassi che hanno reso la gara godibile e divertentissima. Ritmi alti che hanno condannato i padroni di casa, che passano sotto, riescono a portarsi sul 2-1 ma crollano concedendo il vantaggio all’intervallo ai loro avversari. Nella ripresa chiude con il poker la compagine ospite che gestisce senza problemi. Gianluca Marcuzzi, portiere del Forcate, si prepara a tornare in campo ed intanto commenta questa sconfitta: “È stata una bella partita, un derby sempre acceso in una serata molto umida e con un campo non in perfette condizioni. La Sacilese è partita subito forte, prendendoci alla sprovvista, segnandoci subito. Noi però abbiamo avuto una buonissima reazione e nel giro di venti minuti l’abbiamo ribaltata con una doppietta di Bertolo, ma successivamente siamo calati fisicamente e loro hanno preso in mano il gioco. Abbiamo fatto due errori che hanno portato al controsorpasso avversario e così si è andati all’intervallo. Nella ripresa ci sono mancate le forze e non siamo più riusciti a fare il nostro gioco, complice anche la mancanza di diversi giocatori. Sul loro 4-2 non siamo più riusciti a reagire”. Testa che va già al prossimo impegno: “Speriamo di rifarci sabato prossimo sul campo dell’FP Due Elle e credo di farcela a tornare in campo dopo un po’ di mesi di impegni da allenatore. Ora mi sento bene e sono a completa disposizione del mister”.

Contento il tecnico e giocatore del Sacile, Alan De Nadai per questa vittoria: “Bellissima partita tra due squadre ottime che se la giocheranno per la vittoria fino alla fine. Primo tempo ad altissimi ritmi e livelli, noi siamo stati bravi a sbloccarla subito, poi con due leggerezze siamo andati sotto ma abbiamo avuto una grandissima reazione che ci ha fatto chiudere il primo tempo in vantaggio per 3-2. Nella ripresa siamo entrati bene, trovando il quarto gol e gestendo senza rischi. Partita davvero importante sotto tutti i punti di vista”. Debutto importante per i biancorossi che hanno fatto esordire tra le proprie fila Daniele Petraz: “Purtroppo non è riuscito ad essere presente nelle scorse gare a causa di problemi ed ora pian piano stiamo cercando di recuperarlo. È un ragazzo splendido e spero che possa darci una mano da qui alla fine perché ne avremo bisogno”. Il girone è davvero stellare: “Secondo me ha un livello altissimo, qualche squadra la conoscevamo come l’Aurora e l’Arzene, non conosco Casarsa e Milan Club ma visti i risultati devo dire che siamo tutte lì, sono i dettagli a fare la differenza”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...









CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024





LCFC PN - Il Sacile è campione

  Mancava solo la matematica dopo un cammino pressoché perfetto con tutte vittorie e un solo pareggio e alla fine il Sacile in virtù del successo...leggi
09/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11841 secondi