Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC TITOLO - Pirotecnico pari fra Milan Club e Arzene

Ospiti pimpanti nel primo tempo chiuso in vantaggio. Ripresa con i “milanisti” più intraprendenti che prima pareggiano e poi ritornano sotto. Nel finale Fatao Zanre raddrizza il derby

Oggi a San Martino al Tagliamento va di scena "il classico": il derby tra Milan Club San Martino e GSR Arzene. Il primo tempo è di marca totalmente arzenese: gli ospiti vanno subito in vantaggio con rete di Basso che chiude in porta un tiro-cross proveniente dalla destra. La formazione di Arzene continua a premere e sfiora il raddoppio. Poi su una delle poche azioni del primo tempo il Milan club ottiene una punizione dal limite che Gabriel Toma trasforma con una punizione bellissima passata sopra la barriera. Subito dopo riprende a spingere l'Arzene: il Milan Club va in difficoltà e subisce di testa il 2-1 da Bozzetto. E così si chiude il primo tempo.
Nella ripresa il Milan club cambia marcia e riesce a rientrare in partita anche a livello di prestazione ed a giocarsela alla pari. I padroni di casa, dopo alcune azioni pericolose, conquistano un fallo sulla linea dell'area di rigore: questa volta è un bolide di Latif Zanre a portare sul 2-2 la partita. I “milanisti”, nonostante alcune folate offensive degli ospiti, ora ci credono, ma quando sembrano aver portato sul binario giusto la partita, subiscono il gol del 2-3 causa una palla persa malamente. La partita volge al termine ma i locali hanno il merito di crederci fino alla fine e sugli sviluppi di una azione pericolosa chiude in rete Fatao Zanre Grande dal limite. Brivido finale con tiro ravvicinato dell'esterno d'attacco arzenese, ma Karim dice no e cosi si chiude la partita. Derby molto emozionante e record di presenze sugli spalti.
Bilancio della giornata: un Arzene con ambizioni d'alta classifica ed un Milan club che studia per ben figurare nella categoria e rimanere insidioso in ogni partita.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...














CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13001 secondi