Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MERETO - Gerli: una super partita, non me l'aspettavo

Grande soddisfazione per il mister, dopo il successo sulla capolista Basiliano. “Siamo un gruppo un po’ strano: ci alleniamo sempre in 18 - 20, ma manchiamo di continuità. Capaci di battere il Deportivo e, con tutto il rispetto, di perdere con il Pagnacco…Restano tre ottimi punti, però dobbiamo sempre guardarci alle spalle”

Inattesa e roboante, la vittoria del Mereto sul Basiliano. Era un derby, d’accordo, gare nelle quali tutto può succedere. Ma che scaturisse un clamoroso 4 – 0 a favore della formazione meno gettonata, nessuno poteva prevederlo.

“Sicuramente non me l’aspettavo, perché siamo in un momento altalenante - riconosce il tecnico del Mereto, Massimo Gerli - però l’avevamo preparata bene. E se il risultato è certamente esagerato, credo che oggi abbiamo disputato una super partita. Senza nulla togliere, è ovvio, al Basiliano, che rimane che una grande squadra. Comunque tutto è andato bene, ai miei posso soltanto dire bravi".

E avete perso Namio dopo un quarto d’ora.
“E non scordiamoci Masotti, che si è stirato in allenamento: i due attaccanti che fanno la differenza. Comunque siamo un gruppo un pò strano: si allenano sempre in 18 - 20, ma sono ancora soggetti ad alti e bassi. Bisogna essere più continui".

Secondo brindisi di fila: può essere un momento di svolta alla stagione?
“I tre punti sono ottimi, ma all’ andata siamo stati capaci di vincere con il Deportivo e, con tutto il rispetto, perdere con il Pagnacco. Bisogna tenere sempre alta la concentrazione e i giovani devono seguire l’esempio dei più esperti Namio e Colosetti. Se confermeremo questa convinzione, sbagliando poco, potremo fare bene".

Cosa vedi nel vostro futuro?
“Dobbiamo sempre guardarci alle spalle. Retrocederanno in due ed il Mereto vuole evitare i play out: l’obbiettivo è quello di allontanarci dai bassifondi prima possibile, anche per dare la soddisfazione di giocare a quelli che, al momento, hanno poco spazio. Appena posso, lo faccio: oggi Matteucig (arrivato dal Deportivo, ndr), ad esempio, ha avuto a disposizione 6 - 7 minuti. Pochi ? Per me li ha fatti bene".

Un telegramma sul doppiettista Zanin?
“L’ho messo dentro…minacciandolo, come facevano con me: se non corri non giochi. Ha segnato il primo gol che è roba da serie A, ha qualità, ma deve fare più allenamento…” (r.z.)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wJsN7IC.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12964 secondi