PRIMA A - E' l'ora delle inseguitrici. Vigonovo riparte senza Diana
Terza giornata del girone di ritorno. Fari puntati sul big match tra San Quirino e Aviano. Testa coda tra Union Pasiano e Unione Smt

Chi tra San Quirino e Aviano continuerà ad impensierire la coppia di testa? La domanda potrebbe trovare una prima risposta sabato nell’anticipo di lusso tra le due formazioni. Il San Quirino per agganciare i rivali al secondo posto, i gialloneri di Aviano per rimanere in scia delle prime della classe e lasciarsi alle spalle gli avversari di giornata. Sugli altri campi l’accoppiata Cordenonese 3S e Unione Smt dovrebbero, dati alla mano, passare una domenica favorevole. I granata ricevono la visita del Ceolini, mentre i biancocelesti viaggiano in casa del fanalino di coda Union Pasiano. Il Vallenocello, dopo l’opaco pareggio casalingo con la Virtus Roveredo, scalda i motori in vista della trasferta a Rauscedo.
Il Montereale, ringalluzzito dal successo di Vigonovo, vuole proseguire a marciare spedito, ma per farlo dovrà vedersela con un tonico Rivignano. Toccherà al Tagliamento tastare il polso del Vigonovo. I pordenonese orfani del tecnico Ermano Diana, esautorato in settimana e sostituito da Geremia, sprofondati in posizioni impensabili alla vigilia della stagione, cercano rivincite e certezze. Match delicato in casa Union Rorai con 90’ di battaglia contro l’ostico Lestizza. Tre punti pesanti in palio a Camino, tra i locali e la Virtus Roveredo. Gli udinesi per risalire, i pordenonesi per avvicinarli.
PROGRAMMA e ARBITRI
Sabato, ore 15.00
SAN QUIRINO – AVIANO
Federico Calò (Udine)
Domenica, ore 14.30
CAMINO – V.ROVEREDO
Alex Battiston (Pordenone)
CORDENONESE 3S – CEOLINI
Luca Giovannelli Pagoni (Pordenone)
MONTEREALE – RIVIGNANO
Stefano Cannito (Pordenone)
TAGLIAMENTO – VIGONOVO
Alberto Zoratti (Udine)
UNION PASIANO – UNIONE SMT
Fabio Gaiotto (Basso Friuli)
UNION RORAI – LESTIZZA
Andrea Di Lenardo (Udine)
VIVAI R. – VALLENONCELLO
Andrea Gibilaro (Maniago)
Foto: San Quirino
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
