PRIMAVERA - Iob all'ultimo respiro. Pari tra Udinese e Atalanta
Punto di parità, quello colto dai bianconeri. Avanti uno a zero, vengono sorpassati dalla Dea. Nel finale il gran gol del 2-2
UDINESE – ATALANTA 2-2
GOL: 14' Semedo (U), 16' Stabile (A), 58' Regonesi (A), 91' Iob (U)
UDINESE: Di Bartolo; Guessand, Cocetta, Castagnaviz (66' De Crescenzo), Iob, Russo (66' Lozza), Semedo, Zunec, Abdalla, Asante, Pejicic (77' Tedeschi). A disp: Mosca; Bassi, Pafundi, Di Lazzaro, Bozza, Panagiotakopoulos, Nwachukwu, Nuredini. All: Sturm Jani.
ATALANTA: Bertini; Del Lungo, Bernasconi, Roaldsoy, Muhameti, Riccio, Palestra, Guerini, Vorlicky (45' Vavassori), Stabile (79' Bevilacqua), Regonesi. A disp: Maglieri; Pardel, Saleh, Chiwisa, Ghezzi, Perez, Tavanti, Colombo, Tornaghi, Medicino, Falleni, Cellerino. All: Fioretto Marco.
ARBITRO: Rispoli sez.Locri.
NOTE - Ammoniti: Guessand(U), Muhameti(A), Bernasconi( A), Castagnaviz (U). Espulso: De Crescenzo (U).
Termina in parità lo scontro tra Udinese e Atalanta al Diego Simonetti di Gemona, valido per la diciassettesima giornata del Campionato di Primavera 1. Due formazioni alla ricerca di punti salvezza e una zona playout cha fa gola ad entrambe. Attualmente l’Udinese fa proprio corsa sui bergamaschi per evitare la retrocessione diretta. Sei le lunghezze di vantaggio nerazzurre alla vigilia di questa sfida.
Sfida che si apre al minuto 14 con la rete del vantaggio friulano: lancio preciso per Russo che stoppa bene e la mette in mezzo per Semedo che anticipa Guerini e batte il portiere Bertini. Immediata la reazione dei lombardi che trovano il pareggio due minuti più tardi. Stabile riceve palla in area, defilato ed indisturbato batte a rete per l’1-1.
Nella ripresa è l’Atalanta a partire con un piglio propositivo che ribalta il match al 58’: sugli sviluppi di una rimessa laterale, si addormenta la difesa dell'Udinese con Cocetta che lascia la profondità a Regonesi che batte in uscita Di Bartolo. L’Atalanta arretra il proprio raggio d’azione permettendo all’Udinese di allestire delle buone trame offensive.
Quando le energie sembravano spente arriva il gol del pareggio di Iob, che stoppa di petto e calcia di prima intenzione trovando così la splendida rete del pareggio.
Gianpaolo Leonardi
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
