Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO A - Union Martignacco bum bum con Ibraimi e Reniero. Rive ko

I ragazzi di Trangoni proseguono il cammino scoppiettante e balzano al quarto posto, scavalcando la squadra di Cocetta che incappa nel secondo stop di fila

 UNION MARTIGNACCO - RIVE D’ARCANO FLAIBANO 2-0
Gol: 25’ Ibraimi, 94’ Reniero.

UNION MARTIGNACCO: Giorgiutti, Masutti, Gabrieucig (st 46’ Aviani), Abdulai, Vicario, Cattunar, Grillo, Nobile, Lizzi Simone, Di Benedetto (st 19’ Reniero), Ibraimi. A disposizione: Braidotti, Vidussi, Cucchiaro, Fabbro, Gangi, Quaiattini, Lavia. Allenatore: Devid Trangoni.

RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Peresson, Tomadini, Bastiani (st 16’ Clarini), Colavetta, Vettoretto, Ruffo (st 31’ Grizzo), Cozzarolo, Foschia (st 44’ Minighini), Davide Fiorenzo (st 28’ Alex Fiorenzo), Kabine, Kuqi (st 16’ Nardi). A disposizione: Ciani, Lizzi Alessandro, Bearzot, Petris. Allenatore: Ranieri Cocetta.

ARBITRO: Elvis Poletto di Udine. Assistenti: Marco Della Gaspera di Gradisca d’Isonzo e Alberto Ginanneschi di Trieste.

NOTE - Ammoniti: Gabrieucig, Cattunar, Tomadini, Bastiani, Vettoretto. Espulso: Vettoretto.

MARTIGNACCO È l’evento del week-end il derby tra Union Martignacco e Rive D’Arcano Flaibano. Un anticipo di campionato che vale inaspettatamente per la zona play-off, sia perché il Rive Flaibano in estate era accreditato per il salto diretto nella classe regina, che per quell’Union Martignacco che non era tra le favorite ma che è in serie positiva da undici giornate e che oramai non può più essere sottovalutato. Il Rive parte subito a razzo, ed è Davide Fiorenzo a colpire l’esterno della rete dopo un rimpallo favorevole in area piccola. Al 6’ scorribanda di Di Benedetto sulla sinistra e cross al centro, ma Lizzi cade in area e rivendica una spinta da Bastiani. Il direttore di gara Poletto di Pordenone sorvola. Al 14’ Di Benedetto serve Ibraimi che si ritrova da solo davanti a Peresson, ma l’assistente Della Gaspera segnala un fuorigioco al limite. Al 25’ arriva il vantaggio, con l’estremo di casa Giorgiutti che spara un rinvio che è una fucilata e che arriva al limite dell’area, con Ibraimi pronto a raccogliere e a calciare al volo incrociando il tiro con la sfera che si infila in rete sul secondo palo. Al 35’ Kuqi impatta debolmente un servizio al bacio di Bastiani innescato da Davide Fiorenzo.

Al 42’ Peresson fa un miracolo su Di Benedetto che, innescato da Ibraimi, si ritrova a tu per tu per il tap-in, ma il portierone si oppone Si va così al riposo sul vantaggio dei padroni di casa. Un primo tempo con poche occasioni da rete per la corazzata di patron Minisini, grazie anche ad una difesa di casa molto attenta e che ha disinnescato Kabine ed, inoltre, al raddoppio di marcatura di un Nobile in gran spolvero. Nella seconda frazione il pallino del gioco è totalmente nelle mani dei blaugrana (quest’oggi in giallo). Al 49’ Ibraimi serve di tacco Lizzi che potrebbe involarsi verso Peresson che è in contro tempo e l’azione sfuma. Al 60’, su punizione di Nobile dalla trequarti, è Masutti il più lesto a colpire di testa, ma la sfera va alta sopra la traversa. Al 61’ Cocetta cerca di dare una sterzata al match ed inserisce Nardi e Clarini. Da una punizione di quest’ultimo Davide Fiorenzo si ritrova in posizione favorevole, ma la conclusione è debole e giunge tra le braccia di Giorgiutti. Al 63’ grossa occasione per il Rive Flaibano su un intervento in spaccata di Cattunar ad anticipare Nardi lanciato a rete. La sfera sta per entrare in rete, ma Giorgiutti la fa sua proprio sulla linea di porta. Al 72’ occasione per Clarini che raccoglie una punizione dalla destra ma la conclusione è fuori. I ragazzi di Trangoni sono su tutti i palloni, ma quando manca circa un quarto d’ora al termine della gara una discussa espulsione di Vettoretto per doppia ammonizione rende ancor più in discesa il compito per i blaugrana . Al 73’ Lizzi raccoglie l’ennesimo pallone rubato, vede Peresson fuori dai pali e calcia col mancino; l’altezza e l’elevazione dell’estremo ospite sono determinanti ad evitare che la palla entri in rete. L’operazione sorpasso si completa grazie ad Ibraimi che ancora al 92’ lo ritroviamo a rincorrere palloni come fosse un fuoriquota. Il suo cross dalla destra al 94’ è perfetto, come è perfetto Reniero ad essere sempre nel posto giusto e ad insaccare per il raddoppio. La sorpresa Martignacco non è più tale.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/pblljqu.jpg

https://i.imgur.com/icGD3Yp.jpg

https://i.imgur.com/ap8t8yA.jpg

https://i.imgur.com/WgTfkSS.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12759 secondi