Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Pravis-Valvasone e San Leonardo-Sarone i big match

Sono questi due gli scontri diretti di giornata che renderanno il menù più gustoso ed emozionante. La capolista Liventina farà visita al Polcenigo Budoia, mentre la Purliliese giocherà tra le mura amiche con il Prata

Diciottesima giornata del girone A di Seconda categoria che vedrà la capolista impegnata in una trasferta insidiosa ma che dovrà archiviare, sulla carta, con relativa semplicità contro il Polcenigo Budoia. Molto più probante il match che aspetta la neo seconda in classifica, il Pravis, impegnato in uno dei due scontri diretti di giornata, ovvero quello contro il Valvasone che comunque ha iniziato male il 2023 con due sconfitte e sei gol subiti nell’anno nuovo.

Il secondo big match del turno vedrà il San Leonardo, fresco di vittoria per 2-0 contro il Valvasone, affrontare il Sarone che ha superato un altro test di tutto rispetto, vincendo anch’egli per 2-0 contro la Purliliese, la quale questa settimana ospiterà il Prata. Il Maniago ringalluzzito dalla vittoria per 2-0 andrà in quel di Cavolano, mentre lo Zoppola tornerà in campo dopo il turno di riposo ed ospiterà il fanalino di coda United Porcia. Chiude Tiezzo-Vivarina, riposerà la Real Castellana.

PROGRAMMA e ARBITRI

Domenica, ore 14.30

CAVOLANO – MANIAGO
Iulian Marcelin Mihalla (Pordenone)

POLCENIGO – LIVENTINA
Iulian Nicolae Silescu (Pordenone)

PRAVIS – VALVASONE
Riccardo Belliato (Basso Friuli)

PURLILIESE – PRATA
Pierluigi Grosseto (Pordenone) - Esordio in 2ª categoria

SAN LEONARDO – SARONE 1975
Daniel Cuhureanu (Pordenone)

TIEZZO – VIVARINA
Cristian Tesan (Maniago)

ZOPPOLA – U.PORCIA
Riccardo Lostuzzo (Tolmezzo)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60351 secondi