Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA F - Al "Vizzari" il big-match fra Audax e Muggia

Interessati a questa sfida Breg e Opicina. Il Vesna con gli Stidenti per tenersi aggrappato alla zona playoff



Secondo turno del girone di ritorno per il raggruppamento F di Seconda categoria con gli occhi di tutti sulla partita di Gorizia. In questa seconda gara del 2023 il piatto forte è quello che mette una contro l’altra la terza e la prima forza del campionato. Allo stadio “Vizzari“ di Gorizia l’Audax Sanrocchese, priva dello squalificato Mitja Pelesson, proverà ad interrompere il cammino finora perfetto del Muggia 2020. Dal canto suo la capolista cercherà di vincere per scappare ancora di più in classifica.

Spettatore interessato di questa sfida il Breg, che dovrà affrontare il Montebello senza gli squalificati Andreasi e Delvecchio. Nel Montebello, invece, sarà assente Petkovic fermato per due giornate dal giudice sportivo.

Impegni esterni per le altre squadre che compongono i primi cinque posti in classifica. L’Opicina farà visita al Primorje, mentre il Vesna scenderà in campo nella tana degli Studenti. Studenti privi dello squalificato Di Stefano. Tra le altre partite il Campanelle proverà a dare seguito al successo della scorsa domenica nella sfida contro il Pieris. Entrambe le squadre per questa sfida dovranno rinunciare a un giocatore per squalifica: nella formazione bisiaca mancherà Penso, mentre nei triestini Laknori. A completare il programma le sfide tra Turriaco e Muglia e quella tra Poggio (senza Fontana appiedato dal Giudice sportivo) e Aris San Polo.

PROGRAMMA e ARBITRI

Domenica, ore 14.30

AUDAX – MUGGIA
Riccardo Marangoni (Udine)

BREG – MONTEBELLO
Jacopo Guanin (Trieste)

STUDENTI – VESNA
Marco Blancuzzi (Gradisca)

PIERIS – CAMPANELLE
Tommaso Gregorin (Gradisca)

POGGIO – ARIS SAN POLO
Gian Paolo Peressoni (Gradisca)

PRIMORJE – OPICINA
Luka Tomsich Caruso (Trieste)

TURRIACO – MUGLIA F.
Matteo Falasca (Gradisca)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45738 secondi