SERIE D - Nicoloso risolleva il Mestre. Cjarlins e Torviscosa, a voi
Nell'anticipo cade il fortino della Virtus Bolzano. Domani l'undici di Parlato sarà di scena al Mecchia di Portogruaro e la squadra di Pittilino ospiterà l'Este. Fari puntati anche su Adriese - Legnano e Clodiense - Luparense

Risorge il Mestre, perde in casa la Virtus Bolzano: ecco l'esito abbastanza a sorpresa dell'anticipo del turno numero 22 che domani, domenica, proporrà il grosso del programma del girone C di serie D. Il Mestre è passato sul difficile campo di Bolzano grazie alle reti siglate nel primo tempo dagli attaccanti Cardellino (8') e Nicoloso (31'), col friulano che si conferma punta di valore.
Ora l'attesa cresce per domenica che si preannuncia ad alta intensità. Spicca naturalmente lo scontro al vertice Adriese - Legnago, senza dimenticare Clodiense - Luparense e Campodarsego - Montecchio, quest'ultima affidata all'arbitro Roberto De Stefanis della sezione di Udine.
Il Cjarlins Muzane sarà di scena al Mecchia di Portogruaro con l'obiettivo di diventare grande anche con le formazioni relativamente meno attrezzate del campionato. L'undici di Carmine Parlato insegue l'ottavo risultato utile di fila e, soprattutto, la vittoria; i granata, che all'andata sbancarono il Della Ricca di Carlino (0-1), daranno battaglia visto che la classifica piange.
Il Torviscosa ospiterà invece il temibile Este (2-2 l'esito della gara d'andata), scivolato domenica scorsa a domicilio per mano del Cartigliano. Sarà una partita sul filo dell'equilibrio quella con i biancazzurri di Pittilino, rinfrancati dal blitz messo a segno da Caldiero. Il Torviscosa spera di recuperare in difesa Felice e Pratolino, mentre Bertoni è squalificato e lo sloveno Tim Oman ha chiuso la sua altalenante parentesi in Friuli.
*******
Domenica, ore 14.30
PORTOGRUARO - CJARLINS MUZANE
Alessandro Silvestri (Roma 1); Alessandro Scifo (Trento), Niroy Emilio Gookooluk (Civitavecchia)
TORVISCOSA - ESTE
Gabriele Zangara (Catanzaro); Aleksander Ferhati (Latina), Claudiu Fecheta (Faenza)
ADRIESE - LEGNAGO SALUS
Lucio Felice Angelillo (Nola); Domenico Romano (Nola) Francesco Pirola (Abbiategrasso)
MONTEBELLUNA - LEVICO TERME
Marco Mirabella (Acireale); Dario Fantaccione (Cinisello Balsamo), Pietro Tinelli (Treviglio)
CAMPODARSEGO - MONTECCHIO MAGGIORE
Roberto De Stefanis (Udine); Gianpaolo Giannone (Arco Riva )Diego Massa (Carbonia)
CARTIGLIANO - DOLOMITI BELLUNESI
Giovanni Moro (Novi Ligure); Arli Veli (Pisa), Alessio Reitano (Acireale)
UNION CLODIENSE CHIOGGIA - LUPARENSE F.C.
Thomas Bonci (Pesaro); Lucio Salvatore Mascali (Paola), Emanuele Petrakis (Siena)
VILLAFRANCA VERONESE - CALDIERO TERME
Giuseppe Costa (Catanzaro); Ion Rusu (Trento), Yoan Battan (Trento)
VIRTUS BOLZANO - MESTRE (0-2)
Carlo Palumbo (Bari); Piero Mansutti (Basso Friuli), Alessandro Tangaro (Molfetta)
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
