TORVISCOSA - Doppio Calgaro e vittoria di misura a Levico Terme
Biancazzurri che trovano il vantaggio in apertura di gara e sfiorano un paio di volte il raddoppio. Nella ripresa sono però i padroni di casa ad andare in rete rovinando i piani alla formazione ospite, che riesce comunque a portare a casa il bottino pieno grazie ad un calcio di rigore al 95’

LEVICO TERME - TORVISCOSA 1-2
Gol: 4’ Calgaro, 22’st Minardo, 49’st rig. Calgaro
LEVICO TERME: Russo, Zamboni, Divina, Turato, Battisti, D’Antimo, Bevilacqua, Salvadori, Franceschi, Della Piccola, Coulibaly. A disposizione: Manica, Oss Emer, Minardo, Chefei, Abbrescia, Ferrari, Zeni, Albano. Allenatore: Oscar Demmatè.
TORVISCOSA: Calicchia, Blasizza, Codarin (15’st Codarin), Rossi, Polvar, Greatti, Razza, Liu, Calgaro, Marino (15’st Sanchez), Gado. A disposizione: Della Ricca, Mossenta, Rossetto, Furlan, Vascotto, Urbano.
ARBITRO: Simone Pasolli sez. Trento. Assistenti: Lorenzo Carpentari sez. Trento, Alex Recchia sez. Trento
LEVICO TERME - Vittoria all’ultimo respiro per la formazione Juniores nazionale del Torviscosa, che vince 2-1 grazie ad un calcio di rigore al 95’. Aprono le marcature proprio i biancazzurri dopo solo due giri d’orologio con Calgaro che di piattone fa scuotere la rete sugli sviluppi di un corner calciato da Iut. Un paio d’occasioni nella prima frazione di gioco per raddoppiare, ma la rete la segnerà il Levico nella ripresa per il momentaneo pareggio al 10’. Ospiti che non demordono e ci provano fino al 95’ quando un rigore di Calgaro consegna i tre punti alla formazione di mister Luca Tentindo che commenta così il successo:
«Avversario forte fisicamente con tutti i giocatori classe 2004, tosti e prestanti. Si riusciva a giocare poco ma siamo stati bravi ad interpretarla bene a livello caratteriale. L’episodio del rigore, anche se dubbio, è arrivato grazie ad un forcing offensivo nostro negli ultimi venti minuti. Quando sei lì, si alzano le probabilità di avere un episodio a proprio favore. Sono contento di aver battuto con Levico in forma, cercando la vittoria fino all’ultimo minuto. Sono molto contento».
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
