UFM - Lugli: Azzurra più forte ma non è ancora finita
Il presidente biancoblu racconta la bagarre per vincere il campionato di Promozione girone B: “Loro hanno vinto meritatamente, ma dovremo ancora affrontare entrambi il Primorec che è un osso duro e che può puntare ai playoff. Ogni partita ha delle sorprese”
Il presidente Rodolfo “Rudi” Lugli è bello carico alla vigilia della nuova uscita della “sua” Ufm, per quanto reduce dal ko interno nello scontro diretto con l’Azzurra Premariacco. “Ribadendo che loro sono stati onestamente più bravi, essendo un’ottima squadra e hanno vinto meritatamente – cosa che mi dispiace egoisticamente da tifoso ma che devo ammettere da sportivo quale bisogna essere giustamente -, dobbiamo essere convinti, che non è ancora finita. Sia l’Azzurra che noi, ad esempio, avremo da affrontare il Primorec, che è un osso difficile e che attualmente può puntare sicuramente ai play-off. Ogni partita, poi, regala delle sorprese e nessuna è facile. I risultati vanno conquistati e non sono scontati. Abbiamo in fase di recupero Marjanovic (un piccolo risentimento) e Seko Diallo con quest’ultimo che dovrebbe rientrare fra due settimane. In ogni caso il mister ha ora un bel roster, da cui poter scegliere e dobbiamo pensare di dare il massimo”.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
