Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - L'arrivo di Veritti fa bene al Ragogna. Sedegliano tardivo

Scatenato Lizzi, tripletta nei primi 45 minuti. Poi si svegliano gli azzurri di Lauzzana e due gol di Maestrutti mettono in ansia i rossoblù ospiti

SEDEGLIANO – La cabala non si smentisce: all’esordio sulla panchina del Ragogna, mister Ivan Veritti conquista i tre punti con i rossoblù espugnando il  “Castelliere” di Sedegliano col punteggio di 3-2, scavalcando i rivali in graduatoria.
La gara si mette sin da subito in discesa per gli ospiti quando al 6’ Alessandro Lizzi approfitta di un’indecisione fra portiere e difensore, addomestica un lancio di Simone Marcuzzi e con un bel pallonetto beffa l’estremo di casa. Al 32’ punizione sul settore destro calciata da Baldassi, in semirovesciata Alessandro Lizzi raddoppia col pallone che s’infila il rete sotto la pancia del portiere. Scatenato Lizzi, anche un po’ fortunato al 37’ quando da un errato retropassaggio del Sedegliano, un rimpallo lo favorisce e punisce l’estremo spedendo la sfera in rete tra le sue gambe.
Nel secondo tempo il Sedegliano si raccapezza e mette in ansia il Ragogna che è costretto a cedere due volte quando Maestrutti va a segno riportando sotto gli azzurri di Lauzzana. Ma non basta, la vittoria va agli ospiti.  

Foto: Ragogna

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11816 secondi