Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Il Fiumicello non allunga. Azzurra stoppata in casa

L’Isontina costringe al pari la capoclassifica, mentre la Romana sbanca il “Bonansea”. Il derby giuliano alla Victory, la sfida per l’accesso al playoff al Costalunga. Tre punti d’oro per il Domio

Non riesce l’allungo al Fiumicello fermato sul pareggio interno per 1-1 dall’Isontina che coglie il quarto “ics” esterno dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa di Nicholas Corbatto, impattando dal dischetto con lo specialista Ferjancic. Poteva esserci allungo perché l’inseguitrice Azzurra è caduta inaspettatamente sul rettangolo di casa per opera della Romana, vittoriosa per 3-1. Un gol a testa nel primo tempo, di Marini per i goriziani e Pelos per i monfalconesi che nella ripresa vanno a segno con Yahya e Perrone. Si avvicina ai goriziani la Trieste Victory Academy, ora a -4, dopo il successo per 3-0 nel derby giuliano col San Giovanni. Tutto nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo, apre Vascotto, raddoppia Tawgui e chiude Gileno.
Sale sul treno playoff il Costalunga, facendo scendere l’Isonzo, battuto per 1-0 in via Felluga grazie al gol di Grando dopo 7 minuti di gioco. Successo importante in coda per il Domio, corsaro a Staranzano per 2-0 sulla Bisiaca alla deriva. A decidere le sorti dell’incontro Minen e Gorla. Un brodino per lo Zarja che non va oltre lo 0-0 casalingo con il,Sovodnje ma la situazione di classifica per i triestini è sempre complicata. Dopo tre rovesci consecutivi, torna a sorridere il Mladost e lo fa tre volte, dopo il 3-0 rifilato sul proprio terreno alla Roianese con doppietta di Ligia e rete di Scocchi. Nell’anticipo di sabato il Ruda supera in casa l’Ism Gradisca per 2-1 e aggancia così il San Giovanni in quintultima posizione. A segno per i friulani Pantanali e Turchetti, per i gradiscani dimezza Di Bernardo.    

Foto: Isontina

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48338 secondi