Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Ufm di rigore sui titoli di coda. Sangiorgina a testa alta

Nell’ultimo quarto d’ora si accende il match col vantaggio di Acampora. Ospiti in rete dieci minuti dopo in superiorità numerica ma un rigore evitabile rilancia i cantierini

 

UFM - SANGIORGINA 2-1
Gol: 28'st Acampora, 36'st Venturini, 44'st Aldrigo (rig).

UFM: Brussi, Sarcinelli, Iacumin (23'st Dijust), Cesselon, Rebecchi, Battaglini, Gabrieli, Puntar (20'st Di Matteo), Cristofoli, Aldrigo (45'st Damiani), Acampora (44'st Clede). A disposizione: 12. Grubizza, 13.Tranchina, 15. Lo Cascio, 16. Guerin, 19. Molinari). Allenatore: Stefano Gregoratti.

SANGIORGINA: Pulvirenti, Bergagna, Granziera (47'st Bressan), Mattiuzzi (40'st Cocetta), Nalon, Venturini, Della Torca (28'st Sovilj), Pavan, Fusco (49'st Peressin), Dalla Bona, Carrara. A disposizione: 12. Fantuzzi, 13. Zanolla, 15. Paolini, 16. Gransigh, 17. Decorte). Allenatore: Simone Zompicchiatti.

ARBITRO: Dario Romano sez. Udine. Assistenti: Hirzet Meskovic sez. Gradisca, Giovanni Masini sez. Gradisca.

NOTE - Ammoniti: Rebecchi, Puntar, Acampora, Dijust, Della Torca. Espulso: al 29'st Cristofoli. Angoli: 5-1 per l'Ufm. Recuperi: 0' e 6' 

MONFALCONE – L’Ufm risolve dal dischetto nei minuti conclusivi una partita complicata contro un avversario, la Sangiorgina, che ha reso vita difficile ai canterini, apparsi anche piuttosto slegati con troppe iniziative personali. I friulani non hanno demeritato, usciti a testa alta dal “Boito”.
Portieri impegnati in avvio, Pulvirenti sulla girata strozzata di Cristofoli, Brussi su tiro improvviso da lontano. Al 29’ Gabrieli dal vertice sinistro dell’area con un pallonetto supera Pulvirenti ma la sfera colisce beffardamente il palo, poi Cristofoli spedisce a lato. Ci prova Acampora, l’estremo ospite alza in angolo e poco dopo addomestica una schiacciata di testa.
Nel secondo tempo è ancora Gabrieli a creare pericolo ma conclude sul fondo dando solo l’illusione del gol. Che si materializza al 28’ quando nuovamente il “sette” di casa, dal fondo, sforna un assist per Acampora, il cui tocco supera Pulvirenti e vale l’1-0. Un giro di lancette e Cristofoli, ex di turno, si fa espellere per un calcetto ad un avversario a gioco fermo. La Sangiorgina allora spinge e acciuffa il pari al 36’ con Venturini, abile nel tap-in dopo una respinta di Brussi. Al 44’ però ingenuità in area ospite, intervento irregolare e calcio di rigore trasformato da Aldrigo per il 2-1 che rimette sotto l’Ufm alla ricorsa dell’Azzurra.  (c.m.)

Foto: Ufm

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44908 secondi