Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA B - Successi pesanti per Arteniese e Caporiacco

Le vittorie sul Valeriano e a Colloredo aprono scenari nella corsa ai play-off. Non perdono terreno Barbeano e Moruzzo, mentre il San Daniele passa a Coseano. L'Arzino ritorna alla Majanese il ko dell'andata

Turno pirotecnico, il terzo di ritorno andato in scena nel girone B di Seconda categoria. Nessuna partita è finita in parità, né sono mancati i risultati eclatanti, se non sorprendenti. Dopo il sofferto 2-1 che ieri la capolista Grigioneri ha inflitto alla Nuova Osoppo, oggi è stato il Caporiacco a firmare l'impresa, sbancando Colloredo 4-2. Gli azzurri si sono portati avanti 2-0 con la doppietta di Cuberli (al 25' a segno su assist di Persello e al 68' a bersaglio su rigore), i granata hanno reagito e grazie alla doppietta di Abazi (anche un penalty) nel giro di 8' hanno riportato la situazione in equilibrio. Nel finale, però, il Caporiacco ha prevalso, andando in gol al 92' con Ninzatti e al 94' con Schiffo. 
Un'altra partita, Arteniese - Valeriano, prometteva scintille. Che non sono mancate, considerata la posta in palio. A spuntarla sono stati per 3-2 i padroni di casa. Arteniese avanti all'11' con Joan Perez Sousa, replica bianconera di Roitero dal dischetto al 29'. Il Valeriano si portava addirittura avanti con Foscato, salvo cedere di fronte al secondo gol di Joan Perez Sousa (77') e al decisivo acuto siglato all'86' da Foschia

In alta quota il Barbeano ha domato il Ciconicco 3-0 (doppietta di Zanette e zampata di Rigutto), e il Moruzzo ha espugnato nel derby il terreno Treppo Grande per 2-1. I gol sono maturati nella ripresa con Baiutti per i padroni di casa; al 52' impattava Chiarvesio su rigore, Vittori firmava nel cuore del secondo tempo l'allungo che permetteva all'undici di Pirrò di approfittare del riposo dello Spilimbergo per mantenere il terzo posto della classifica in solitudine. 

Tra le sorprese di giornata c'è anche il colpo esterno messo a segno dal San Daniele a Coseano: 2-1 per i diavoli con acuti di Ingrassi e Di Francescantonio, a rendere ininfluente la stoccata del biancorosso Alex Donati. Per il Coseano l'inizio del girone di ritorno è stato problematico, visto che fin qui è arrivato in 3 turni solo il brodino conquistato con la Nuova Osoppo

Completa il turno la "vendetta" dell'Arzino sulla Majanese che aveva superato i gialloblù nella sfida d'andata. Neppure stavolta è stato agevole rispettare il pronostico; l'Arzino si è imposto 2-1 con reti ospiti di Garlatti e De Cecco.  

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60249 secondi