Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA E - Alla Manzanese il big-match. Il Mossa mette il turbo

Non riesce alla Serenissima fermare la capolista. A secco anche le inseguitrici Ufi, sconfitta, Villesse e Torre che chiudono in pareggio. Al Buttrio la sfida con la Gradese

Va alla capolista il big match della diciottesima giornata del campionato di Seconda categoria girone E. La Manzanese riscatta lo stop della scorsa domenica e torna ad allungare sulla Serenissima, battuta 3-1 nello scontro diretto. Ad aprire le danze è Marcuzzi per la Manzanese, i rivali però reagiscono e trovano il pareggio con Beltrame. In seguito però gli arancioneri ritrovano il vantaggio con Davide Miani e poi segnano la terza rete ancora con Marcuzzi. Della caduta della Serenissima non ne approfittano le altre inseguitrici, tutte fermate nel turno odierno. L’Unione Friuli Isontina cade in casa sconfitta 1-0 dallo Strassoldo. Decisiva la rete di Margarit. Non ne approfittano neanche Villesse e Torre che pareggiano 2-2. Al Torre non bastano le reti di David e Faggiani per portare a casa i tre punti.
Chi ha messo il turbo e accorcia le distanze dalle prime della classe è il Mossa che nel derby contro il Moraro coglie la seconda vittoria consecutiva e il decimo risultato utile di fila. Alla formazione di mister Bernot basta la rete di Svigelj per battere 1-0 il Moraro. Con questa vittoria, il Mossa aggancia in classifica La Fortezza fermata sull’1-1 in casa del Terzo. Alla rete di Maione per i gradiscani risponde Davide Spagnul per il pareggio finale.
Gara ricca di emozioni quella tra Buttrio e Gradese che si conclude 3-2 a favore dei friulani. Buttrio che va sul doppio vantaggio grazie a Lehonou e Specchio, ma poi si fa raggiungere dal colpo di testa di Lauto e il rigore di Pinatti. A decidere la sfida è infine Abdurahmanovic che sigla la terza rete per il Buttrio. Finisce senza reti l’ultima sfida della giornata che vedeva contrapposte Villanova e San Vito al Torre.

Foto: Mossa

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53622 secondi