Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA E - Buttrio la spunta su una viva Gradese

Sul doppio vantaggio i viola si fanno raggiungere dai “mamoli” ma ci pensa poi Abdurahmanovic a dare i tre punti alla truppa di Zappamiglio

BUTTRIO – GRADESE 3-2
Gol: Lehonou, Specchio, Lauto, Pinatti (rig), Abdurahmanovic

BUTTRIO: Modotto, Fabelo Quintero, Cirillo, Venica (25’st Bolzan), Murati, Pittioni, Giugliano, Chiarandini (17’st Ndour), Abdurahmanovic, Lehonou (31’st Puppini), Specchio (14’st Duriavigh). A disposizione: 13. Linternone, 15. Cato, 17. Valenti, 18. De Giorgi. Allenatore: Ruben Zappamiglio.

GRADESE: Scaini, Marino (12’st Guzzon, 43’st Trevisan), De Palma (43’st Khallouki), Devescovi, Mattia Troian, Antonio Troian, El Msatfi (43’st Fabris), Scaramuzza, Lauto (21’st Cutti), Pinatti, Prudenzano. A disposizione: 12. Musian. Allenatore: Christian Perosa.

ARBITRO: Andrea Canci sez. Tolmezzo

NOTEAmmoniti: Valenti, Chiarandini, Abdurahmanovic, Pittioni, Scaramuzza, De Palma, A.Troian, all. Zappamiglio. 

BUTTRIO – Partita intensa quella disputata sul sintetico di via del Pozzo fra i viola di casa del Buttrio, in cerca di avvicinamento alla zona playoff, e la Gradese che arranca nelle parti poco nobili della graduatoria.
Sono i friulani di mister Zappamiglio a portarsi sul doppio vantaggio con le reti di Lehonou al termine di una buona azione e di Specchio poi con un preciso colpo di testa. I lagunari però non si perdono d’animo e rimontano due volte, dapprima con l’incornata di Lauto sugli sviluppi di un corner e poi trasformando un penalty con Pinatti. Sul 2-2 ci pensa allora Abdurahmanovic a conclusione di un’azione corale a dare i tre punti al Buttrio che valgono la seconda vittoria consecutiva dei friulani.     

Foto: Gradese

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47190 secondi