Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA F - Opicina a valanga sul Primorje

Gara messa in ghiaccio già prima dell’intervallo con 4 reti in cascina. I locali restano in dieci e i gialloblù vanno a segno altre due volte

PRIMORJE – OPICINA 0-6
Gol: 13’ e 31’ Martin, 39’ Kaurin, 44’ Porceddu, 22’ Obradovic (rig), 44’st Fuligno.

ARBITRO: Luka Tomsich Caruso sez. Trieste

NOTEAmmoniti: Muccio Crasso, Podgorsek. Espulso al 20’st Muccio Crasso per somma di ammonizioni 

PROSECCO – Secco successo dell’Opicina nel derby dell’Altopiano contro il Primorje e che vale l’aggancio al terzo posto in compagnia dell’Audax per i gialloblù.
Ad aprire le danze è Martin, in rete al 13’ da dentro l’area su assist di Massimiliano Colotti, e raddoppia al 31’ trasformando un rigore concesso per fallo su Obradovic. Al 39’ Kaurin chiude un triangolo con Obradovic  supera il portiere di casa uscitogli incontro con un tocco sul palo lontano. Prima del riposo, sugli sviluppi di angolo di Decaneva, stacca Porceddu e firma il poker.
Triplo cambio per il Primorje, escono Fatigati, Ciobabu e Saule, al loro posto Canziani, Bari e Trajkovic, mentre l’Opicina sostituisce al 20’ Martin con Cortellino e Decaneva con Fuligno e nel contempo Paoletti rileva Patti pei locali. Due minuti dopo Muccio Crasso guadagna anzitempo la doccia per seconda ammonizione per atterramento di Obradovic in area, Dal dischetto lo stesso fa cinquina al 22’. Poco dopo Suppani prende il posto di Hatzakis per il Primorje e nel doppio cambio ospite Moscato e Pischianz sostituiscono Porceddu e Pecorari. Al 44’ l’Opicina affonda l’ultimo colpo con una punizione dal limite dell’area di Fuligno con pallone ad oltrepassare la barriera e a infilarsi in rete per il 6-0 conclusivo.

Foto: Luca Martin (Opicina)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,54518 secondi