Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Fuga Clark e Tarcento, frenata Naonis e Manzano

La compagine allenata da mister Jovic trova il 5-4 grazie alle due reti di Duricic ed alle reti di Iob, Cussigh e Zanuttini. Il Turriaco ci prova, ma nella ripresa si arrende a Cividale. Sprecone le inseguitrici che si fanno raggiungere rispettivamente da Pasiano e Feletto



Classifica che si sgrana in vetta dove provano la fuga il Tarcento e la Clark Udine; Naonis e Manzano infatti non vanno oltre il pari con Aquila Reale e Pasiano. Battaglia a Tarcento che si risolve con la vittoria di carattere. 5-4 della squadra di Jovic. Decidono la doppietta di Duricic ed i gol di Iob, Cussigh e Zanuttini mentre sul fronte opposto non bastano i due centri di Obagiu e le singole di Cavric e Stafa.

Dura un tempo la resistenza del Turriaco a Cividale, chiuso sul 2-2, nella ripresa la squadra spronata da Tirindelli vola fino all' 8-3 finale. Rientra e si vede il fuoriclasse Besic autore di una tripletta, doppietta di Coppola e centri di Viola e del neo acquisto Abduramanovic mentre per i bisiachi reti di Musto. Criscuolo e Strangolini

Manzano sperpera sul campo di un Pasiano comunque generoso e ben messo in campo da Pillon; 1-3 all’intervallo con doppietta di Tancos e rete di Turolo a cui replica Bega. Nella ripresa Manzano si addormenta e altri due gol di Bega ed uno di Zanchetta agguantano i seggiolai a segno solo con Turolo. Come il Manzano anche il Naonis spreca a Feletto rimontato da 1-5 al 5-5 finale dalle prodezze di un incontenibile De Jesus autore di una tripletta, Gjini e Della mentre per i neroverdi doppietta di Moras e centri di Baldo. Rosset, Moras.

Vince sul velluto la New Team, rotondo 6-0 alla Cronos Grado, doppiette per Cimmino e Lopez Sosa e reti di Beganovic e Cirulli. Derby combattuto e divisione della posta che alla fine scontenta tutti. Termina 1-1 la sfida tra Udine City e Futsal Udinese col botta e risposta tra Reviezzo e Valle.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12320 secondi