Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Il Tamai esagera sull'Aviano

Gara a senso unico (5-1),che gli ospiti dominano sin dal primo tempo. A segno per gli ospiti Okcic (tripletta), Scian e Davis, mentre è di Er Raougha la rete dei padroni di casa

AVIANO - TAMAI 1-5

La sedicesima giornata del girone A del campionato U19 Regionale, pone a confronto Aviano e Tamai, due squadre dagli obiettivi diametralmente opposti. I padroni di casa sono in cerca di rivincita, dopo aver incassato il quarto ko consecutivo nella sfida di settimana scorsa contro l’Ancona Lumignacco. Di fronte trovano però una delle squadre più in forma del campionato: gli ospiti dopo il successo in casa contro l’Union Martignacco sono infatti alla terza vittoria nelle ultime tre e non hanno alcuna intenzione di fermarsi, puntando decisivi verso la zona play-off.

Il Tamai parte forte, prendendo subito in mano il pallino del gioco con un possesso ordinato e propositivo. Al 17’ la manovra delle ‘furie rosse’ dà i suoi frutti e manda fuori giri la difesa di casa: Calzone può così liberare di testa per Okcic, che insacca con una conclusione precisa sul secondo palo. L’Aviano prova a reagire, ma al 28’ subisce il raddoppio di Scian, bravo a battere Rossetto al termine di una bella azione personale. Gli ospiti sembrano in controllo, ma attorno al 40’ un’ingenuità di Sperotto costa ai suoi un calcio di rigore: dal dischetto si presenta Er Raougha, che realizza con freddezza. La rete dell’1-2 dà morale ai locali, che si sbilanciano alla ricerca del pari. A segnare è però ancora il Tamai, che trova in Okcic il trascinatore di giornata: sugli sviluppi di un corner il bomber ospite si inventa una splendida conclusione al volo, che lascia senza via di scampo il portiere e manda le due squadre a riposo sull’1-3.

Nella ripresa i padroni di casa provano a riaprire il match, trovando però sulla propria strada un Bozzetto in grande spolvero. Con il passare dei minuti gli ospiti riconquistano il controllo del terreno di gioco e costringono all’angolo gli avversari, costruendo un’occasione dopo l’altra. Al 61’ Okcic firma così l’1-4 e la personale tripletta, mentre all’89’ Davis chiude il match con il gol del definitivo 1-5.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13246 secondi