Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


U15 UD B - Una Forum super all'esordio

I cividalesi inaugurano la seconda fase con un rotondo 7-2 ai danni del 3 Stelle. Sugli scudi Flamuri

All'esordio nella seconda fase degli Under 15 dopo il turno di riposo, la Forum Julii, impegnata nel girone B dell’area udinese del campionato provinciale, parte col piede giusto e regola il 3 Stelle. Tra le mura amiche, infatti, i ragazzi di mister Toniutti s’impongono per 7-2, dimostrandosi padroni del campo per l’intero match, concedendo solo le briciole agli avversari.
Ad aprire le danze ci pensa Flamuri che, messo davanti al portiere da un gran filtrante di Nadalutti, sigla il suo primo gol di giornata. A metà primo tempo, una fiammata del 3 Stelle vale il pari: errore in disimpegno della coppia Bardasco-Iacuzzi e Dondoni va in gol. Ci pensa ancora Flamuri a riportare avanti i suoi, insaccando a porta vuota dopo una bella percussione in area da parte di Zuliani. Il tris arriva poco dopo con Coceancig, che riceve dall’ispirato Flamuri, si gira e batte di precisione il portiere ospite. Il primo tempo si chiude con la tripletta personale di Flamuri, sempre pronto sul secondo palo, che capitalizza una bella palla messa in mezzo da Cauti.
Nella ripresa, il 3 Stelle tenta di riaprire la partita con Bajraktari, bravo a finalizzare un’azione di contropiede. È solamente un'illusione però, perché l’incontenibile Flamuri è in giornata di grazia ed in mischia, in girata, segna il suo poker personale. La Forum non si accontenta e continua a premere sull'acceleratore, trovando con Zuliani un'altra rete: il terzino calcia al volo da fuori area sugli sviluppi di un calcio d'angolo trovando una superba realizzazione. La settima rete, che mette il definitivo sigillo al match, porta la firma del subentrato Felettig che, in pieno recupero, segna di testa su cross dalla destra di Ofori. Termina così 7-2 in favore di una Forum che parte al meglio in questa seconda fase del campionato; prima sconfitta, invece, per il 3 Stelle, che comunque mette in mostra alcuni interessanti prospetti nel reparto avanzato.

Sugli altri campi, netto 7-0 dell’Azzurra Premariacco in casa dell’Aurora Buonacquisto, nel segno del triplettista Raccis, coadiuvato dalle singole di Zuiani, Raddi, Gatti e Imorou. È 1-1, invece, tra Cussignacco e Buttrio, con le reti di Elezi per i locali e Simonit per gli ospiti.

Foto: Forum Julii

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...





PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12139 secondi