Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 A - Ancona e Union corsare, manita Torre

Le due udinesi superano in trasferta San Luigi e Sant’Andrea San Vito. Sanvitese di misura contro il Codroipo

Si completa il secondo turno degli Under 17 regionali. Nel girone A, brilla ancora l’Union Martignacco, che stana per 4-1 il Sant’Andrea. In terra giuliana, la partita si sviluppa a ritmi bassi nelle prime battute, con entrambe le formazioni attente a non scoprirsi troppo. Col passare dei minuti, emergono le principali armi delle due squadre: il gioco palla a terra dell’Union e la fisicità e il gioco aereo del Sant’Andrea. Al 39’, sugli sviluppi di una mischia, Fernando porta avanti gli ospiti con una bella zampata. La reazione dei locali, tuttavia, è immediata: iniziativa sulla fascia deviata sul fondo, calcio d’angolo e girata di Bresich che vale l’1-1. Nelle ripresa, si mantiene un sostanziale equilibrio fino all’ingresso del rossoblù Bertoni che, al 26’, riporta avanti l’Union con un bell’inserimento. Nel tentativo di recuperare lo svantaggio, il Sant’Andrea si riversa dalle parti di Duni, scoprendo il fianco ai contropiedi degli udinesi che al 32’ calano il tris con Alfano. Il gol gela definitivamente i padroni di casa, con la formazione di mister Lavia che invece si porta più volte pericolosamente al tiro fino al 4-1 firmato da Grillo dal limite dell’area.


Assieme all’Union, sale a bottino pieno anche l’Ancona Lumignacco, brava ad imporsi di misura in casa del San Luigi. A Trieste, il primo tempo della sfida si rivela equilibrato, con occasioni da ambo le parti; da segnalare la semirovesciata al volo di Gutierrez che strappa gli applausi del pubblico. Nella ripresa, si dimostra decisivo l’ingresso del rossoazzurro Minighini, che si procura un calcio di rigore con annessa seconda ammonizione e dunque espulsione per il difensore sanluigino. Dal dischetto, Gutierrez non sbaglia regalando ai suoi la vittoria. 
Seconda vittoria di fila anche per la Sanvitese, alla quale basta il guizzo di Simionato per avere la meglio sul Codroipo. Ben più ricca, invece, l’affermazione del Torre, che sconfigge tra le mura amiche la Tarcentina con un sonoro 5-1. Guga, Valeri, Piscitello e Gjecaj, autore di una doppietta, segnano per i viola, mentre Mitrev firma il gol della bandiera degli ospiti.

Foto: Union Martignacco

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13816 secondi