AZZURRA - Grigolo: buone trame di gioco e discreta velocità
Il tecnico della compagine di Premariacco commenta il 7-0 contro l’Aurora: “Giocato come volevamo”
Gara a senso unico nel girone B del campionato Under 15 tra Azzurra Premariacco ed Aurora Buonacquisto che termina con il risultato di 7-0. Il primo tempo termina sul 2-0, danze che si aprono con la rete di Zuiani su rigore procurato da Milocco. Raddoppio di Raccis in mischia sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa invece arriva la goleada della compagine di Premariacco che va in rete ancora con Raccis, il quarto è quello della tripletta di Raccis dalla distanza. Quindi Imorou sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Raddi su azione personale ed infine Gatti con un bel colpo di tacco.
Ovviamente soddisfatto della prestazione mister Silvano Grigolo: “Ci sono state delle buone trame di gioco ed una discreta velocità. Abbiamo giocato come volevamo e siamo contenti”.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
