Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BUTTRIO - Masiero: vogliamo bissare la vittoria dell'anno scorso

Pareggio per 1-1 con il Cussignacco in un vero e proprio scontro diretto. Il tecnico non si nasconde: “Nella scorsa stagione abbiamo vinto e vogliamo sicuramente ripeterci, è un obiettivo chiaro”

Pareggio divertente e con tante occasioni, terminato per 1-1 quello tra Buttrio e Cussignacco, due delle maggiori pretendenti alla vittoria del girone B degli Under 15 provinciali. Il tecnico viola, Mario Masiero racconta scrupolosamente la gara: “Loro hanno Elzi, il numero 10, che è molto bravo ed ha segnato su una piccola disattenzione nostra. Abbiamo rimediato ad inizio ripresa con Simonit che ha segnato il pareggio su una ripartenza, saltando l’uomo e calciando in porta con un bel gol. Abbiamo avuto un paio di occasioni ancora con Simonit, Novello, Stroppolo e Giandomenico, di cui un palo, ma non siamo riusciti a completare la rimonta. Loro sono stati pericolosi qualche altra volta ancora con il loro trascinatore Elzi ma il nostro portiere Braidotti è stato molto bravo a parare”.

SECONDA FASE – “Noi puntiamo vincere, però non sarà facile perché ci sono squadre attrezzate. Domenica prossima abbiamo una partita sulla carta abbordabile, ma dovremo guadagnarci la vittoria. Noi, la Forum Julii ed il Cussignacco ci giocheremo il salto di categoria”.

GIRONE – “È molto squilibrato, ma poi ci saranno le finali da giocare al tutto per tutto. L’anno scorso ci siamo arrivati, vincendo e speriamo di ripeterci, l’obiettivo è quello”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...





PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12312 secondi