UNDER 16 - Udinese ok. Pordenone bloccato sul pari
Una vittoria e un pareggio per le nostre rappresentanti nel campionato nazionale Allievi sperimentali

Weekend positivo per Udinese e Pordenone. I bianconeri friulani strappano i tre punti al Sudtirol con una rete di Busolini. La formazione di mister Berti sale così a quota 14 punti nel girone B di categoria.
Pareggio casalingo per i ramarri guidati da Santarossa contro la Feralpisalò. Gol pordenonese che porta la firma di Del Piero.
UDINESE – SUDTIROL 1-0
Gol: 8’ Busolini
UDINESE: Kristancig, Shpuza, Marello, Busolini, Palma, Polvar, Vinciati (51’ Mardero), Landolfo, Cosentino, El Bouradi, Scannapieco (68’ Ruggiero). A disposizione: Bettin, Toffolo, Acampora, Orefice, Baiutti, Caccioppoli, Rossi. All. Berti
SUDTIROL: Coco, Del Pin (41’ Paternoster), Volcan, Borgognoni, Fontana (68’ Leschini), Lochner, Guarise (51’ Finotti), Brik (69’ Halili), Pilara (59’ Ongaro), Mahlkecht, Bacia (51’ Iafulli). A disposizione: Bonifacio, Gabos, Bajros.
ARBITRO: Francesco Zannier sez. Udine
NOTE - Ammoniti: 28’ Del Pin, 63’ Mahlknecht, 80’ Shpuza, 84’ Ruggiero.
Foto: Udinese
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
