PALLAMANO - Trieste in terra bresciana per riscattarsi
Dopo lo stop di Belluno i biancorossi recuperano la 4ª di ritorno in trasferta a Palazzolo. «Dobbiamo metterci alle spalle il passo falso. Ho visto un gruppo determinato a portare a casa un risultato positivo»

Decisa a voltare subito pagina dopo lo stop accusato lo scorso sabato a Belluno, la Pallamano Trieste intende trovare la via del riscatto. L'occasione le viene offerta già domani dove affronterà in trasferta, nel recupero della 4ª giornata del girone di ritorno, il Palazzolo (fischio d'inizio fissato alle ore 20; arbitri: Corioni-Falvo).
«La formazione bresciana può contare su un roster completo in ogni suo reparto - spiega in fase di presentazione al match il ds biancorosso Oveglia -, tra i punti di forza troviamo il terzino sinistro Riccardi e l'ala destra della Nazionale, ex Pressano, Di Maggio. A completare il tutto l'ucraino Onyshchuk tra i pali e altri importanti talenti come Corrias, Milaqi e Pirola. Dal versante opposto Trieste deve subito mettersi dietro le spalle il passo falso di Belluno e centrare un successo che le permetterebbe nuovamente di rimettersi in carreggiata per fare punti utili in modo da centrare la migliore posizione possibile in ottica playoff. Il tempo a disposizione per preparare la partita è stato poco, ma posso certamente affermare che ho visto tutto il gruppo determinato a uscire dal campo di Palazzolo con un risultato positivo».
Ufficio Stampa Pallamano Trieste
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
