UFM - Gregoratti: pari ci può stare, ma abbiamo costruito di più
Il tecnico dei cantierini commenta il pari dei suoi sul campo della Pro Romans, che rallenta la corsa al primo posto

PRO ROMANS MEDEA – UFM 1-1
Gol: 15’ Acampora, 43’ Tomasin
PRO ROMANS MEDEA: Branovacki, Tomasin, Dika, Prevete, Bossi, Malaroda, Nicola Zanon, Emanuele, Jogan, Rocco, Cecchin. A disposizione: 12. Dovier, 13. De Crescenzo, 14. Skabar, 15. Gerin, 16. Movia, 17. Michele Zanon, 18. Turus, 19. Bon, 20. Azzani. Allenatore: Alesandro Radolli.
UFM: Brussi, Sarcinelli, Di Matteo, Cesselon, Rebecchi, Dijust, Battaglini, Puntar, Acampora, Aldrigo, Gabrieli. A disposizione: 12. Grubizza, 13. Tranchina, 14. Damiani, 15. Lo Cascio, 16. Iacumin, 17. Saccomani, 18. Marijanovic, 19. Molinari, 20. Clede. Allenatore: Stefano Gregoratti.
ARBITRO: Maichol Perazzolo sez. Pordenone. Assistenti: Francesco Bonino sez. Maniago, Andrea Plozner sez. Tolmezzo.
ROMANS D'ISONZO - Sabato insipido per l’Ufm, che nella tana della Pro Romans non riesce ad andare oltre l’1-1 nell’anticipo della 19ª giornata del girone B di Promozione.
Un risultato che porta i cantierini a -1 dalla capolista Azzurra, che domani però può riportarsi a +4 vincendo a San Giorgio; altro risultato prestigioso, invece, per i giallorossi, a conferma di una stagione fin qui da incorniciare.
Al “Calligaris”, parte forte l’Ufm, che sblocca al 15’ con Acampora, bravo a finalizzare il bel cross di Di Matteo al termine di una superba azione corale. Lo stesso Di Matteo protagonista poi di una grossa occasione per il raddoppio, con la sua conclusione violenta da fuori che colpisce la traversa. Sul ribaltamento di fronte, trova il pari la Pro Romans, con Tomasin che castiga un errato posizionamento della difesa ospite e buca l’incolpevole Brussi.
Nella ripresa, si riporta avanti l’Ufm, che tesse lunghe trame offensive senza tuttavia riuscire a calciaRe nello specchio. Il match si chiude dunque sull’1-1.
A fine gara, così il tecnico dei cantierini Stefano Gregoratti: «È stata una gara senza troppe emozioni, ristagnata in molte azioni poco concrete. In generale, ritengo che il pareggio ci stia un po’ stretto, visto che le occasioni le abbiamo comunque costruite, prendendo gol nell’unico loro tiro in porta. Purtroppo non siamo stati abbastanza cattivi sotto porta. È comunque un pareggio che ci può stare, testa ora alla prossima».
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
