Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 15 UD B - La Forum si aggiudica derby e vetta

I cividalesi superano l’Azzurra con un emozionante 2-3 al termine di una gara sentita. Truppa Toniutti in vetta da sola



AZZURRA PREMARIACCO-FORUM JULII 2-3
Gol: Coceancig, Coceancig, Raccis, Nadalutti, Degano

AZZURRA PREMARIACCO: Pierigh, Zitouni, Marti, Merlo, Imorou, Birtig, Barbi, Raddi, Milocco (dal 40' Degano), Zuiani (dal 16' Blaise, dal 51' Debegnach), Raccis. A disposizione Alvarez, Paoluzzi, Biscotti, Valeriani, Di Prima All.: Grigolo.

FORUM JULII: Bardusco, Zuliani (dal 65' Mansi), Misigoi, Iacuzzi, Specogna, Marinig (dal 51' Pashaj), Flamuri (dal 56' Verduro), Ofori (dal 42' Susani), Coceancig (dal 62' Felettig), Nadalutti, Cauti (dal 46' Pace). A disposizione: Galati, Petrovic All.: Toniutti.


ARBITRO: Morrone di Udine.

NOTE - Ammoniti: Zitouni (Azzurra Premariacco), Specogna (Forum Julii), Grigolo (Allenatore Azzurra Premariacco).

Nella 3^ giornata del girone B della delegazione di Udine degli Under 15 provinciali, la Forum Julii si aggiudica il sentito derby con l'Azzurra Premariacco vincendo per 3-2.
Il successo permette ai cividalesi di issarsi solitari in vetta al raggruppamento a punteggio pieno, frutto di due vittorie nelle due gare fin qui disputate; seconda sconfitta casalinga consecutiva per l’Azzurra, ancora una volta per 2-3, così Raccis e compagni restano fermi a quota 3.

A Premariacco, è subito la Forum a partire forte: Coceancig viene atterrato in area da Imorou, per l'arbitro Morrone è calcio di rigore. Dagli undici metri, è lo stesso Coceancig a firmare il vantaggio biancorosso. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e, sugli sviluppi di un angolo, è provvidenziale l’estremo Bardusco nell'alzare sopra la traversa una conclusione da distanza ravvicinata. Poco dopo, gli ospiti sfiorano il raddoppio con Specogna e Cauti, con il capitano fermato solo dal palo. A bucare Pierigh è nuovamente Coceancig, che con un magistrale calcio di punizione dal limite mette il pallone all'incrocio. Sul finire del primo tempo, grande occasione per l'Azzurra per riaprire il match: Raccis si invola in contropiede ma viene ipnotizzato da Bardusco in uscita.

I locali riescono comunque ad accorciare ad inizio ripresa: angolo dalla destra, pallone che viene spizzato a trovare Raccis che non sbaglia l’1-2. La Forum non ci sta e, dopo qualche minuto di assestamento, ristabilisce le distanze grazie a Nadalutti, con un calcio di punizione che beffa il portiere. Una rete che di fatto taglia le gambe alla formazione di casa, incapace di rendersi nuovamente pericolosa dalle parti di Bardusco (provvidenziale, però, su Birtig nel finale).
All’ultimo minuto di recupero, Degano, con una bellissima rete direttamente da corner, mette l’ultimo sigillo nel 2-3 finale.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/c9Wgpb3.jpg

https://i.imgur.com/ar60bP7.jpg

https://i.imgur.com/mtFvSWS.jpg

https://i.imgur.com/s7KgsQJ.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...

















U15 UD B - Una Forum super all'esordio

All'esordio nella seconda fase degli Under 15 dopo il turno di riposo, la Forum Julii, impegnata nel girone B dell’area udinese del campionato provinciale, parte col piede giusto e regola il 3 St...leggi
06/02/2023


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11299 secondi