MONDIALI SCI - Team event, Della Mea out ai quarti
Nel parallelo a squadre, la tarvisiana si aggiudica la propria prova degli ottavi, contro la Repubblica Ceca. Ma poi, con gli Stati Uniti (che vincono l’oro), non c’è nulla da fare. Sabato lo slalom

Esordio agrodolce per Lara Della Mea ai Mondiali di sci in svolgimento a Courchevel e Meribel, in Francia. Nel parallelo a squadre (il cosiddetto “Team Event”) specialità nella quale il quartetto azzurro (stavolta comprendente, oltre la friulana, Vinatzer, Della Vite e Beatrice Sola) vinse il bronzo nella svedese Are durante l’edizione 2019, l’Italia ha infatti superato negli ottavi di finale la Repubblica Ceca per poi arrendersi, nei quarti, agli Stati Uniti, che hanno poi conquistato l’oro (battendo in finale la Norvegia). Il bronzo è andato al Canada, quarta l’ Austria. La 24enne tarvisiana ha portato il suo mattoncino superando la Dubovska, ma nulla ha potuto nella manche con la statunitense O’Brien. Secondo e ultimo appuntamento sabato prossimo, in occasione della gara di slalom, la vera specialità di Lara. (r.z.)
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
