Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


UNDER 14 C - Tolmezzo a fatica, Cjarlins sul velluto

Super Ancona nel derby udinese, autoritarie Manzanese e Pagnacco. Tris della Cormonese

In archivio la 17ª giornata dei campionati Under 14 regionali. Nel girone C continua ad acuirsi lo spaccamento tra parte alta e parte bassa della classifica. Senza storia la capolista Cjarlins Muzane sul campo dell’Arteniese, tramortita da una pioggia di gol dove brilla la stellina De Sabbata, autore di un poker.
Risponde presente l’inseguitrice Manzanese, che resta a -3 grazie al 4-0 interno rifilato alla Serenissima: a segno bomber Agliottone con una doppietta, Zharri e Codero. L’Ancona Lumignacco s’aggiudica agilmente il derby udinese contro il San Gottardo. 7-1 il risultato finale, con le reti rossoblù di Bayire e Bababodi, una doppietta ciascuno, e Touiri, Lodolo e Papinutto, mentre Marrapodi sigla il gol della bandiera ospite.
Fatica più del previsto il Tolmezzo, che riesce a violare la tana del fanalino di coda Cussignacco (volitiva e coriacea la prova dei biancorossi) solo di misura, con la stoccata vincente di Romanin. Tris esterno del Pagnacco tra le mura della Forum Julii: cividalesi superati dai gol di Borgobello, Peressotti e Vidoni. Stesso risultato in Chiavris-Cormonese, coi grigiorossi che si prendono l’intera posta grazie ai sigilli di Comar (doppietta) e Vosca. Ha riposato la Buiese.

Foto: Tolmezzo

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,26951 secondi