IL PROGRAMMA - Udinese in Trentino. Alabardati a Mantova
Ferme Under 16 e 15 di Serie A e B. In programma 7 gare per le nostre regionali

Weekend con 7 gare in programma nelle varie categorie nazionali. L’Udinese viaggia alla volta di Appiano per sfidare i pari età del Sudtirol nella categoria Under 17. Il Pordenone gioca tra le mura amiche contro i vicentini dell’Arzignano, mentre la Triestina sarà opposta al Mantova.
Nella categoria Under 16 per le squadre di Serie C, il Pordenone sfiderà in trasferta l’Arzignano, mentre la Triestina ospita il Mantova al “Rouna” di Prosecco (Trieste). Identici avversari, ma a campi invertiti, per i ragazzi Under 15 di Pordenone e Triestina.
Il programma:
Under 17
Domenica 19 febbraio
SUDTIROL – UDINESE ore 11.00 Ad Appiano (BZ)
PORDENONE – ARZIGNANO ore 15.00 A Sacile - Sfriso A
MANTOVA – TRIESTINA ore 15.00 a Mantova
Under 16
Domenica 19 febbraio
ARZIGNANO – PORDENONE ore 15.00 a Val Liona (VI)
TRIESTINA – MANTOVA ore 12.00 a Prosecco "Rouna" - Trieste
Under 15
Domenica 19 febbraio
PORDENONE – ARZIGNANO ore 15.00 a Fontanafredda – Stadio "Tognon"
MANTOVA – TRIESTINA ore 12.00 a Mantova
Foto: Under 17 Udinese
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
