Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Rocambolesco successo del San Luigi. Il Pieris si conferma

Ottava d'andata caratterizzata dal pareggio per 2-2 nel big-match tra Ancona Due e Deportivo. L'Inter San Sergio non va oltre l'1-1 col Tagliamento. All'appello manca Muglia - Lovaria


Ottava d'andata del campionato degli Amatori Figc, giunto a un turno dalla boa di metà percorso. E il big-match tra Ancona Due e Deportivo, rivincita della recente finale di Coppa, è terminato 2-2, permettendo alla compagine di Branco di difendere il punticino di vantaggio in classifica. Ecco, di seguito, i commenti relativi alle altre sfide. 

*******

WARRIORS - SAN LUIGI 4-6

Sergio Lavorinno
(difensore del San Luigi): “E’ stata una partita rocambolesca, noi ci siamo presentati senza difesa e l’abbiamo dovuta rivoluzionare. Loro si sono portati sul 2-0, poi noi siamo andati avanti per 4-2 e alla fine l’abbiamo vinta per 6-4. E’ stata una grande prova di carattere, visto che eravamo sotto di due gol dopo un paio di minuti. Entrambe le squadre hanno concluso in dieci per un’espulsione a testa. Per noi hanno segnato Luca Benvenuti due reti, Lanciano pure due gol, Lipari e Custodio. Abbiamo sbagliato un rigore, che è stato parato a Custodio”.

PIERIS - TRE STELLE 2-0

Michele Sanstostefano
(allenator del Pieris): “I ragazzi mi hanno dato grande soddisfazione! Partita interpretata magistralmente e giocata molto bene. Siamo andati in vantaggio con Zanolla in mischia su corner al 18'. Un primo tempo chiuso solo 1-0 per la gran mole di gioco. Nel secondo abbiamo continuato a spingere e il raddoppio è arrivato con Altobelli su corner. Abbiamo incontrato un bel Tre Stelle sempre propositivo, siamo stati noi bravi. Faccio un grande applauso ai miei ragazzi. Bravi tutti e basta”.

INTER SAN SERGIO - TAGLIAMENTO 1-1

Flavio Mongardini (difensore dell’Inter San Sergio): “Allora 1-1 col Tagliamento, peccato perché per colpa mia su una svista abbiamo preso il pareggio. Siamo molto rimaneggiati con gente che non giocava da un anno... Almeno abbiamo fatto un bel terzo tempo! Il nostro gol è stato segnato da Bernabei”.

MUGLIA FORTITUDO - LOVARIA n.d.

La gara sarà giocata il 27 febbraio alle ore 20.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12365 secondi