Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. B - Tris Ol3, poker Ufm, Ufi sull'ottovolante

Diciottesima giornata ricca di gol ed emozioni. Pari scoppiettante tra Aquileia e Trieste Victory Academy, 2-0 esterno del Fiumicello in casa della Sangiorgina

Diciottesima giornata del campionato Regionale Under 19 girone B che vede il pari divertente tra Aquileia e Trieste Academy, terminato con il risultato di 2-2. Padroni di casa in gol con Chiap e Bolle, risposta ospite ad opera di Giuressi e Cannavò. Tris senza storia nel posticipo del lunedì pomeriggio,  tra Ol3 e Ronchi con i padroni di casa che mettono le cose in chiaro già dal primo tempo, concluso sul parziale di 2-0 grazie alla doppietta di Pilosio. Opera completata nella ripresa con la tripletta del bomber neroarancio per il 3-0 finale. Poker dell’Ufm in casa della Roianese. Due gol per tempo con un inizio equilibrato ma al quarto d’ora Iacoviello apre le danze e dopo altri 15 minuti c’è il raddoppio di Grasso. Nella ripresa sono sempre loro a completare l’opera con le doppiette personali nonostante un buon inizio locale anche nel secondo tempo.

Successo di misura del San Luigi sulla Forum Julii. Match winners locali sono Marchesich e Sancin, che superano la marcatura ospite di Bevilacqua. Un gol per tempo del Fiumicello che regola per 2-0 la Sangiorgina padrona di casa. Andrea Bergamasco apre le marcature al 14’ del primo tempo, mentre nella ripresa un autogol di Mattia Sanzo mette in ghiaccio il risultato al 2’. Pari senza reti tra Tolmezzo Carnia e Virtus Corno. Chiude la larghissima vittoria dell’Unione Friuli Isontina sullo Zaule Rabuiese che termina 8-0. Scatenato Santoro autore di un poker personale, completano il conto Bresciani, Olivieri, Bene e Clemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15368 secondi