Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


U19 PN - Fip, Girolamo: arrabbiati per il -6, ma ce la giocheremo

Il tecnico del Villanova spiega il misfatto in campionato: “Con il ritiro del Valvasone ci hanno tolto sei punti perché li avevamo battuti due volte. Questo ci penalizza, ma il gruppo è ottimo e lotteremo per la vittoria fino alla fine”

Scontro diretto in vista per la formazione Under 19 del Villanova, che nel prossimo turno affronterà il Corva in una sfida cruciale per la vittoria del campionato. Il tecnico Luca Girolamo prepara la sfida sapendo quanto può essere importante per accorciare il gap venutosi a creare per i sei punti in classifica tolti, a causa del ritiro del Valvasone: “Purtroppo ci hanno tolto sei punti per l’esclusione del Valvasone. Siamo arrabbiati perché ci troviamo a -10 mentre ci stavamo giocando il campionato”.

SQUADRA - “E' un bel gruppo, finchè la matematica ci darà la possibilità ce la giocheremo. Ora avremo lo scontro diretto e vogliamo vincerlo per tenere viva la speranza. Mi trovo benissimo con loro, mi seguono tanto”.

RISULTATI – “Abbiamo subìto troppi gol perché abbiamo un solo portiere che non sta bene e non gioca, abbiamo dovuto adattare un ragazzo in porta. Paghiamo questo fatto, con un portiere di riserva avremmo qualche punto in più”.

ATTACCO – “Siamo una delle migliori squadre come potenziale offensivo. Abbiamo Leoni che è mancato per tante partite ma ha segnato nelle ultime cinque partite 10 gol, se contiamo quelli con il Valvasone è a quota 12. Poi abbiamo Cariddi che ha fatto 13 gol da centrocampista, so che ha già gli occhi addosso. È un’annata di crescita che sta funzionando”.

PRIMA SQUADRA – “Bisognerebbe parlare più con la società, so che ne stanno discutendo. Il mio obiettivo è di metterli in difficoltà per farla creare perché non penso che la società abbia intenzione di perdere questi ragazzi molto forti. C’è qualche elemento che merita la promozione in prima squadra”.

CORVA – “Hanno perso solo una partita, contro di noi all’andata, saranno con il dente avvelenato ma noi vogliamo vincere ancora”.

CLASSIFICA – “Le prime 4 possono vincere il campionato, il mese decisivo sarà marzo. Mancano otto partite e ce la giocheremo perché ci sono tutti gli scontri diretti ancora”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11678 secondi