Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Riscossa Pro Gorizia e Pro Fagagna. Kras ancora beffato

La squadra di Franti ferma il Brian Lignano, affondato nel finale da Lucheo, mentre i rossoneri di Giatti piegano 2-1 in casa lo Zaule. Carsolini nuovamente raggiunti negli ultimi scampoli di gara: a Cordovado la Spal acciuffa il 2-2 al 92'

Ancora ultimi minuti determinanti in Eccellenza: nel pomeriggio sono state disputate le 3 restanti sfide della giornata numero 26, la settima di ritorno. 
La gara più attesa, Pro Gorizia - Brian Lignano, si è risolta a favore dell'undici di casa, premiato dal gol segnato al minuto 88 da Lucheo. In classifica, il Chions a quota 56 ha quindi staccato di 2 lunghezze il Tamai, mentre il Brian Lignano è scivolato a -5, seguito da Spal (48) e Pro Gorizia (47 punti). 
  
La Spal ha rischiato grosso in casa, raggiungendo nel recupero il Kras: vantaggio dei carsolini al 35' con Raugna, Max Rossi deve aspettare l'87' per vedere il pareggio di Guizzo. Ma all'89' è Paliaga a colpire, con la squadra di Knezevic che sembra finalmente tornare a una vittoria che manca da ottobre, proprio contro la Spal. Niente da fare perché al 92' Roma firma il 2-2, spegnendo l'urlo di gioia dei biancorossi ospiti. 

Riprende la corsa verso lidi tranquilli in classifica, gettandosi alle spalle 3 sconfitte di fila, la Pro Fagagna: i rossoneri di Giatti rendono palesi le attuali difficoltà dello Zaule, superato per 2-1 con vantaggio di Cassin al 28', replica di Menichini in chiusura di prima frazione, e acuto decisivo al 63' di Tommaso Domini

Mercoledì si torna in campo con il seguente programma: Brian Lignano - Pro Cervignano, Chiarbola Ponziana - Sistiana, Juventina - Codroipo, Maniago Vajont - Spal Cordovado, Kras - San Luigi, Sanvitese - Fiume Bannia, la partitissima Tamai - Chions, Tricesimo - Forum Julii, Virtus Corno - Pro Fagagna e Zaule Rabuiese - Pro Gorizia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14718 secondi