Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 14 C - Super Cjarlins, festival del gol a Tolmezzo

La capolista stravince lo scontro diretto con la Manzanese, i carnici battono il Pagnacco per 6-3. Colpi Serenissima e Buiese

In archivio la 19ª giornata degli Under 14 regionali. Nel girone C, i fari erano tutti puntanti sul big match del “Morigi” tra Manzanese e Cjarlins Muzane, che poteva valere l’aggancio in vetta da parte dei seggiolai. Ne è scaturito uno scontro diretto a senso unico, con la vittoria degli aranciocelesti con un rotondo 5-0 firmato De Sabbata (doppietta), Bressan, Odorico e Marzolla. La truppa Bianchin vola così a quota 49, lasciando gli orange a 43. Rallenta la terza forza Ancona Lumignacco, che sul campo amico di Zugliano non va oltre lo 0-0 contro la stoica Cormonese.
Festival del gol a Tolmezzo, dove i carnici centrano la settima vittoria di fila superando il Pagnacco per 6-3. Saliscendi di emozioni nei primi minuti: Di Santolo sblocca la gara all’11’ ma poi gli ospiti la ribaltano con un confuso autogol e col calcio di rigore di Bonassi. Sale poi in cattedra il rossoazzurro Morassi, che firma il 2-2 su punizione e serve successivamente un cioccolatino a Di Santolo per il timbro del tris e del nuovo vantaggio. Nella ripresa, Romanin trova subito il pertugio giusto per il 4-2, prima che Di Santolo si scateni segnando altre due reti e calando il personale poker. Sul finale, lenisce il passivo il Pagnacco con Colautto.
Corsara la Buiese, che in via del Bosco a Udine sconfigge il Chiavris per 2-1 grazie a un gol per tempo di Valusso. Di Cavallo Benigno il sigillo degli udinesi. Dopo otto turni, torna al successo la Serenissima, che piazza un bel colpo a Moimacco contro la Forum Julii. Dazzan e Di Pasquale confezionano il secco 2-0 dei giallorossi. Abbandona l’ultima posizione il Cussignacco, letale in casa contro il San Gottardo: nel 3-0 dei biancorossi trovano spazio le marcature di Solomon, Rosso e Pajaziti. Turno di riposo per l’Arteniese.

Foto: Tolmezzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12355 secondi