Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Maccan, la trasferta più lunga. Palmanova, arriva l'Olympia

Domani riparte il campionato dopo la settimana di sosta. I gialloneri di Sbisà non si fidano dell'Atesina, squadra in decisa crescita...

Riparte dalla trasferta più lunga il campionato del Maccan Prata, che dopo il weekend di sosta sarà di scena domani alle 15 a Laives (Bz), ospite dell’Atesina.
«Abbiamo lavorato molto bene in questa settimana di sosta — spiega mister Marco Sbisà —, riportando diversi giocatori che erano reduci da acciacchi al 100% della condizione. Da sabato parte un trittico determinante per la nostra stagione, tre partite prima di un mese di sosta che dobbiamo affrontare come finali, visto che poi potremo staccare un po’ la spina e prepararci con calma al rush finale».
Poi il tecnico si sofferma sull’avversaria di giornata: «Affrontiamo una squadra, l’Atesina, in salute — avverte —, che nel girone di ritorno ha fatto molti punti e che già all’andata in casa mi aveva ben impressionato chiudendo in parità il primo tempo, prima di cedere alla distanza. Sarà una gara delicata perché loro possono ancora sperare di agganciare il treno playoff e quindi saranno molto motivati. Anche perché affrontare la prima della classe ti dà sempre degli stimoli in più, come abbiamo visto anche nell’ultima gara contro il Miti. Dunque servirà un Maccan focalizzato al 100% su quanto preparato in settimana e sull’obiettivo da centrare».

L'altra squadra nostrana, il Palmanova, sarà invece impegnato in casa: nella città stellata è attesa l'Olympia Rovereto, quarta in classifica e avversaria di vaglia. Ma il Palmanova ha già dimostrato di saper stupire...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13336 secondi