Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - Triestina a Mantova. Piacentini e Lollo ottimisti

Il difensore centrale rossoalabardato ripercorre il successo contro la Juve: “Guardiamo avanti con maggior ottimismo, siamo sempre più compatti”. Mentre Bocalon l’ex di giornata tra le fila del Mantova, carica i suoi compagni: “Portare i punti a casa”

Gli ex Mensah, Procaccio e Mandorlini (allenatore) si stanno scaldando per ricevere la Triestina nella 30ma (11ma di ritorno) della serie C. L’appuntamento è fissato alle 14.30 domenicali allo stadio Dino Martelli di Mantova, dove la conduzione di gara sarà ad opera di Luigi Catanoso di Reggio Calabria (guardalinee Pietro Pascali di Bologna e Francesco Collu di Oristano, quarto uomo Giovanni Castellano di Nichelino). Gli ospiti, che stanno beneficiando dell’ultimo cambio di panchina, non avranno lo squalificato Tessiore, Felici (al massimo dei massimi potrà sedere in panchina vista la sua caviglia ancora acciaccata) e il “lungodegente” Lombardi, mentre Pellacani sta pian piano recuperando.

Così il difensore centrale Matteo Piacentini della compagine giuliana: “La vittoria contro la Juventus ci ha dato ancora più morale per guardare in avanti con maggior ottimismo. Siamo sempre più compatti come squadra”. E il suo compagno di squadra Lorenzo Lollo (centrocampista): “Dopo il mercato invernale ci sentiamo più leggeri e questo ci sta aiutando”.

Sul versante virgiliano l’attaccante Riccardo Bocalon (ex Pordenone da metà gennaio in Lombardia) afferma: “Indipendentemente dall’avversario dobbiamo portare a casa punti. Il campionato è livellato, bisogna guardare partita per partita. Guai a fare calcoli, non avrebbe senso. Pensiamo alla Triestina, uno spareggio per noi. I tifosi sanno che abbiamo bisogno di loro, il supporto non ce l’hanno mai fatto mancare. La miccia dobbiamo accenderla sul campo coi risultati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52709 secondi