Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMAVERA 4 - Triestina, che bella vittoria!

La squadra di Muiesan supera in rimonta 3-2 la Pergolettese, alimentando la rincorsa ai play-off. Iacovoni in taxi per raggiungere a Mantova la prima squadra

La Primavera della Triestina ha battuto un colpo, che potrebbe essere importante nella rincorsa ai play-off. I rosso-alabardati si sono aggiudicati infatti lo scontro diretto con la Pergolettese, battuta per 3-2 sul sintetico di via Petracco nel quartiere di Borgo San Sergio.

Molto contento, naturalmente, l’allenatore di casa Vittorio Muiesan: “I ragazzi hanno disputato una grandissima partita da squadra. Non ho neanche le parole per quanto sono contento e posso dire loro solamente bravi. Siamo passati in vantaggio con un tiro da fuori di Iljazi dopo una bella azione. Un minuto dopo ci hanno pareggiato e poi la Pergolettese è andata anche avanti. Sarebbe potuto essere un brutto colpo e invece… I miei giocatori non hanno mollato e abbiamo impattato con Lubrano e poi siamo andati avanti con Benvenuto. Durante l’intervallo abbiamo ricaricato le pile, ma mi sono pure arrabbiato per stimolare i miei, che poi sono stati bravi nel secondo tempo. Bomber Iacovoni ha avuto tre–quattro occasioni, non ha segnato, ma è andata comunque bene. Poi Iacovoni è scappato via con il taxi messogli a disposizione dalla società per raggiungere la prima squadra a Mantova".

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11159 secondi